Oroscopo Paolo Fox 12 Gennaio 2017: Previsioni del giorno

L’oroscopo della giornata del 12 gennaio 2017 è stato stilato da Paolo Fox, il famoso astrologo italiano sempre presente, sia in tv che in radio, con le previsioni giorni per giorno. Quale sarà il futuro astrologico della giornata del 12 gennaio 2017? Scopriamolo con le parole di Paolo Fox.

Ariete: Non è la giornata migliore per mettersi a discutere. Qualcuno potrebbe mettere in discussione le vostre parole. Anche per gli Ariete soli potrebbe nascere un’emozione importante nel giro di poco. A volte vi siete sentiti dimenticati, messi da parte. Non dovete arrabbiarvi, soprattutto in queste ore. Rimandare a domani un incontro.

Toro: Luna attiva. Se dovete parlare non rimandate a domani. Per molti arrivano mesi di grandi decisioni. Quelli che si sono sposati da poco o hanno cambiato casa in questo periodo, sono aiutati dalle stelle. Va ricordato che Mercurio è sempre in transito buono e questo può indicare un buon recupero personale e psicofisico. In questo momento è meglio non strafare.

Gemelli: Il vero problema in questa giornata è la ricerca di un po’ di tranquillità. Sabato e domenica sono giornate migliori sotto tutti i punti di vista, ma c’è qualcuno che sembra mettervi a disagio. Non lasciatevi andare ad amori impossibili e cercate di ritrovare un po’ di serenità. Resistete alla tentazione di buttare all’aria tutto. Da febbraio Venere è in transito lungo e positivo.

Cancro: In questo periodo chi è rimasto solo da tempo potrebbe vivere un’emozioni particolare. Sarebbe il caso di non restare soli, soprattutto se questa condizione va avanti da tempo. In amore questo è un periodo di cambiamenti drastici, ma funzionali al suo benessere. Probabile cambiamento di ruolo anche all’interno della stessa azienda; trasferimenti o nuove occupazioni.

Leone: Il fine settimana in arrivo sarà molto interessante per parlare di sentimenti, per vincere una sfida d’amore. Chi ha chiuso una storia potrà verificare il proprio fascino che comunque sarà corrisposto. Periodo importante per i nuovi incontri. Molti dovranno rivedere alcune questioni inerenti alle spese.

Vergine: Venere opposta non indica per forza la chiusura di un amore, ma molti stanno pensando come affrontare un problema nella coppia. I presupposti sono ottimi, qualcuno riceverà una bella ricompensa. Sono favorite le ricerche di nuovi lavori e anche per quanto riguarda il prossimo periodo non sono escluse promozioni o il riconoscimento del vostro valore.

Bilancia: Non è la giornata migliore per mettersi a discutere. Sabato e domenica l’energia sarà migliore per tutto. Le donne Bilancia in particolare hanno vissuto vere e proprie prove del destino che adesso devono cercare di superare. Adesso è possibile tornare sulla cresta dell’onda. Recupero importante per la salute.

Scorpione: Le coppie che avevano un progetto possono finalmente realizzarlo. Emozioni in arrivo. Quelli che vogliono trasferirsi, iniziare un nuovo lavoro, avranno buone opportunità. Avete un grande senso della realtà e questo è importante. Cercate di riposare un po’ di più e dedicate del tempo a voi stessi.

Sagittario: Nelle coppie in cui c’è crisi massima prudenza fino alla fine del mese. Importante è mantenere rapporti stabili con le persone che possono aiutarvi ad avere un buon successo. Attività professionali che creano qualche novità importante e i lavoratori autonomi sono i più favoriti. C’è una forte stanchezza che occorre contrastare cercando di pensare meno e di riposare di più.

Capricorno: Stanchezza che deve essere tenuta sotto controllo. Oggi Mercurio entra nel vostro segno e questo è un elemento importante. Non si può parlare di una grande giornata. Probabile qualche piccolo fastidio da recuperare. Se possibile, concedetevi un momento di riflessione perché lo sapete che questo è un anno impegnativo.

Acquario: Buona situazione astrologica. Evitate scontri con persone che possono rappresentare un problema per voi. Quelli che hanno vissuto complicazioni d’amore devono cercare di fare nuove amicizie. Qualche spesa di troppo ed un oroscopo un po’ a ribasso nel fine settimana. C’è anche chi si troverà a fare più cose allo stesso prezzo. Meglio non cambiare, però.

Pesci: Ottima giornata, c’è un buon aspetto della Luna. Anche Venere e Marte collaborano alla riuscita di un progetto. Mercurio favorevole aiuta le coppie e le nuove conoscenze. I più giovani in questo periodo sono spinti a vivere emozioni al massimo. Dovete recuperare, ma non è difficile farlo. Si può persino sbloccare una situazione ferma da anni.

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master di primo livello in Editoria presso l'Università degli studi della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.