Oroscopo Paolo Fox 13 Gennaio 2017: Segni Top e Flop

Si parte con le previsioni di un nuovo giorno per tutti e dodici i segni zodiacali. Amore, lavoro e salute della giornata di oggi 13 gennaio 2017 sono stati sfilati. Andiamo a leggere le previsioni di Paolo Fox, con tanti segni al top ed alcuni flop, i quali devono ancora recuperare molto.

Ariete: In amore è una giornata migliore e con Toro, Gemelli e Vergine potreste fare un discorso molto importante. Oggi siete molto più tenaci e positivi. Nel lavoro situazione astrologica migliore per tutto. Se dovete fare qualcosa di importante oppure risollevarvi da un periodo no questo è il momento migliore per valutare nuovi interessi. Lieve mal di testa in salute.

Toro: In molte coppie occorre evitare discussioni, ma non è un periodo “no”, è solo un fine settimana che può provocare qualche disagio. Questi giorni sono per cercare di ritrovare serenità. Per coloro che hanno un passato importante sono inevitabili nuove chiamate, ma attenzione a non fare sbagli con investimenti troppo onerosi. Vi sentite molto più forti.

Gemelli: Questo fine settimana è migliore. Domani e domenica sono giornate che potete utilizzare a vostro beneficio. Utilizzate questo periodo per fare le cose a cui tenete di più. Il fine settimana promette bene per i sentimenti. Nel lavoro, coloro che aspettavano risposte, sblocchi di carattere economico dovrebbero già aver ricevuto notizie.

Cancro: In amore sono giornate importanti per valutare la nascita di una nuova storia d’amore. Domani pare che certe situazioni siano meno chiare da gestire. Le comunicazioni in questo periodo valgono molto. E’ evidente che state iniziando una nuova fase della vostra vita. Se è vero che ci sono tensioni è probabile anche che si riesca a fare scelte importanti nel lavoro.

Leone: Recupero in questa buona giornata. Se possibile cercate di organizzate tra domani e domenica un incontro con una persona a cui tenete. Importante mantenere la calma e vivere nuove emozioni. I nuovi lavori possono essere molto importanti in vista del futuro. Nel corso degli ultimi mesi non sono pochi i Leone che hanno avuto buone opportunità.

Vergine: Purtroppo Venere è opposta ancora per qualche giorno. In un quadro generale sempre piuttosto conflittuale non è escluso che ci sia qualcosa da rivedere, da dire, attenzione alle parole. In molte coppie più che una crisi di sentimenti, c’è un problema di lavoro da risolvere al più presto. La buona notizia è che nel lavoro Mercurio da ieri ha iniziato un transito buono.

Bilancia: In qualche coppia si può discutere. Mercurio inizia un transito dissonante che dovete cercare di contrastare. Buona situazione, ma con Capricorno e Ariete possono nascere piccole difficoltà. C’è chi si vuole bene ma si vede meno. Nel lavoro se qualcuno non vi da retta adesso potete davvero arrabbiarvi.

Scorpione: Dovete evitare qualsiasi tipo di stress e fino a domenica il consiglio è quello di mantenere la calma. Non si esclude che sia una giornata agitata per motivi vari. Prendete tempo per fare le cose con calma, no alla fretta e alle distrazioni. Se dovete mettere a posto i conti di una società, questo è un periodo importante.

Sagittario: Torna una buona energia. Tra oggi e domenica si può parlare di riappacificazioni. Qualcuno semplicemente è preoccupato per nuove responsabilità, una nuova casa, un trasferimento e un figlio. C’è qualcosa di bello in arrivo, belle giornate per interessarsi a nuovi incarichi. In questo periodo potresti fare scelte rivoluzionarie nel lavoro.

Capricorno: La giornata è migliore rispetto alle ultime due. Con Pesci e Scorpione potreste costruire qualcosa di bello. Gli incontri in questa giornata potrebbero essere fonte di qualche piccola tensione. Nel lavoro occorre mettere a posto alcune questioni di carattere legale. A seconda della situazione di partenza potreste ottenere buoni risultati. Oroscopo decisamente forte.

Acquario: La Luna opposta chiede pazienza. I single del segno non hanno vissuto un grande periodo, per questo sono sfiduciati. Se la coppia è stata in crisi non bisogna creare ulteriori problemi. Nel lavoro è il momento di aspettare, questa giornata porta qualche dubbio.

Pesci: Via libera fino a domenica per le emozioni. Per chi ha discusso molti si aprono davvero prospettive utili, anche per chi si è separato in estate. Importante soprattutto per le coppie di vecchia data non rimembrare il passato. Se fate più di quello che dovreste a lavoro occorre recuperare tempo per la famiglia.