Oroscopo Paolo Fox 14 Gennaio 2017: Previsioni dei Segni

Parte una nuova giornata in compagnia di Paolo Fox e le sue previsioni dell’oroscopo. Siamo arrivati a sabato 14 gennaio 2017, giorno importante perché anticipa la domenica e le previsioni della classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia. In attesa di questo momento, ecco le previsioni di Paolo Fox, segno per segno, di oggi 14 gennaio 2017.

Ariete: In amore, se dovete mettere in chiaro qualcosa questo fine settimana aiuta e già oggi ci sono buone prospettive. Non dovete rinunciare a nessuna battaglia, oggi siete più forti, ma attenzione alle polemiche che nascono adesso. Nel lavoro sarete in grado di apportare migliorie entro pochi mesi.

Toro: In amore oggi e domani due giornate sotto tono, non per colpa vostra, ma si rischia una discussione. L’agitazione può essere alta, mantenetevi lontani da parenti o situazioni che possono creare qualche disagio. Nel lavoro oggi e domani non bisogna fare troppo, anzi, sarebbe il caso di prendere tutto con un po’ di relax. Chi lavora in questa giornata sarà meno attivo.

Gemelli: L’amore questo sabato deve essere gestito con molta prudenza e nonostante la vostra buona volontà questa sera potrebbero nascere complicazioni. In amore con Venere e Marte dissonanti dovete stare attenti a persone che non sono come vorreste, che sono lontane dai vostri desideri. Se avete un’attività indipendente non ci sono ostacoli, anzi.

Cancro: In amore se cercate qualche discussione di troppo oggi potreste essere accontentati. Conviene evitare scontri, nervosismo. La Luna opposta chiede prudenza. Questo è un giorno strano ma che non mette in discussione le situazioni sentimentali. C’è solo un po’ di agitazione da tenere sotto controllo. Nel lavoro piccole tensioni che dovrete debellare al più presto.

Leone: Luna nel segno, belle giornate per scoprire e riscoprire l’amore, una passione può nascere improvvisa. La situazione è promettente, questo anche perché da febbraio Venere inizia in transito molto importante che sarà favorevole per molti mesi. Nel lavoro l’importante è non fare passi falsi, ma soprattutto fare esperienza delle situazioni del passato.

Vergine: In amore Venere opposto crea qualche tensione, si dovrebbe parlare a lungo prima di creare qualche disagio. Ripensare al passato è un errore. Le persone che si vogliono bene, le coppie stabili si vedono meno per colpa del lavoro. Nel lavoro c’è chi ha fatto un cambiamento per avvicinarsi alla famiglia. Saturno contrario consiglia di non fare il passo più lungo della gamba.

Bilancia: Non sottovalutate i nuovi incontri. E’ importante gestire al meglio le relazioni sentimentali e se una storia non va sarà difficile recuperarla. E’ importante risolvere i problemi, in coppia da febbraio inizia una fase di svantaggio. Nel lavoro una situazione di grande visibilità conferma che siete uno dei segni più forti del momento.

Scorpione: In amore finalmente un recupero importante. Le storie nate da poco sono durature. Qualcosa di bello può capitare in questo periodo. Se vivete due storie è opportuno fare una scelta, Una persone Vergine può esservi vicina. Nel lavoro non tutti i nati sotto questo segno hanno avuto difficoltà, e ora si può ricostruire qualcosa di bello per il futuro.

Sagittario: In amore le prossime tre giornate sono interessanti e adatte per discutere. Batte forte il cuore e nei prossimi giorni potreste fare incontri molto interessanti. Nel lavoro, con Marte in aspetto critico il nervosismo domina la scena ma i risultati non mancano. Se avete una nuova possibilità dovete sfruttarla. Cure favorevoli, dovete solo cercare di non innervosirvi.

Capricorno: In amore, anche se il vostro rapporto è buono sarebbe bene non dare nulla per scontato. Programmate per venerdì 20 o sabato 21 un incontro, una cenetta intima. Non è il caso di forzare troppo la mano al destino. Se c sono soci o collaboratori le discussioni non mancheranno. Nel lavoro un cambiamento interessante o un cambio di rotta arriverà.

Acquario: In amore questo fine settimana potrebbe essere nervoso solo per le coppie che si sono sposate da poco o già in crisi. Soluzioni che chiedono prudenza, per due giorni attenzione a tutto. Nel lavoro è un giorno non proprio facile per i contatti. Evitate di stancarvi eccessivamente, anche se oggi lavorate. In salute questo è un sabato che potrebbe provocare qualche piccolo disagio.

Pesci: Ecco giornate che portano emozioni sincere. Domani lieve calo fisico, ma non certo di passione. Dovete fare l’impossibile per ritrovare la forza di amare soprattutto se nel passato ci sono state delle difficoltà. Nel lavoro la situazione torna favorevole. C’è chi recupera ciò che aveva perso nel passato.

Oroscopo Paolo Fox 14 Gennaio 2017: Previsioni dei Segni ultima modifica: 2017-01-13T19:11:34+00:00 da Maurizio Saladino