Oroscopo Paolo Fox 18 Dicembre 2016: Classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Replica Classifica Oroscopo di Paolo Fox (16 ottobre): Streaming Puntata Mezzogiorno in Famiglia 1

Un nuovo appuntamento con la classifica e l’oroscopo di Paolo Fox è andato in onda oggi 18 dicembre 2016. Per tutti coloro che si fossero persi l’appuntamento domenicale con il famoso astrologo, in questo articolo saranno presenti la la classifica di oggi 18 dicembre 2016 e le parole di Paolo Fox. Andiamo a leggere, in prima battuta, le posizioni ottenute da tutti e dodici i segni zodiacali.

  • Al dodicesimo posto il segno del Cancro
  • All’undicesimo posto il segno della Vergine
  • Al decimo posto il segno dei Gemelli
  • Al nono posto il segno dell’Acquario
  • All’ottavo posto il segno dell’Ariete
  • Al settimo posto del Sagittario
  • Al sesto posto il segno del Leone
  • Al quinto posto il segno della Bilancia
  • Al quarto posto il segno del Toro
  • Al terzo posto il segno dello Scorpione 
  • Al secondo posto il segno del Capricorno
  • Al primo posto il segno dei Pesci

Cancro: Settimana più attiva e reattiva per l’amore. Chi ha dovuto sopportare un partner intollerabile, ora si sente meglio. Quelli che hanno vissuto una separazione, non devono dare nulla per scontato. A lavoro siete distratti, per questo cercate di evitare baruffe con i colleghi e con i capi. Fortunatamente avrete la Luna nel segno questa settimana.

Vergine: Inizia un transito interessante di Venere e le cose che avete ottenuto negli ultimi mesi sono part time. Adesso siete come dei contadino, state seminando della cose, non c’è ancora il frutto, ma qualche germoglio è nato. Questa condizione potrebbe stordire i nati sotto questo segno. Adesso dovete cercare delle garanzie in persone che garanzie non le danno, anche se è un paradosso. Non date retta alle emozioni del momento, cerchiamo di non essere troppo attenti ai dettagli iniziali. Oroscopo in cui dovrete essere lungimiranti.

Gemelli: Ci sono delle discussioni in questo momento. Gli ultimi 4 o 5 mesi sono state di battagli, un po’ più serrate. Bellissimo cielo martedì e giovedì e Capodanno sarà molto intrigante. Il vero Gemelli non dorme o dorme poco, quindi ora avete la scusa per stare in piedi. Dal punto di vista del 2017 ci saranno delle sorprese, questa settimana concedetevi un po’ di relax.

Acquario: Nelle ultime due o tre settimane ne avete patite di tutti i colori. La problematica dell’Acquario riguarda una certa stanchezza, ma anche un certo desiderio di ribalta. Avete bisogno di orizzonti liberi. In questo periodo siete alla ricerca di un equilibrio. Martedì e mercoledì giornate interessanti. A voi danno fastidio le feste programmate, a voi non piacciono le feste che seguono degli standard, visto che voi siete uno spirito libero.

Ariete: Come va a voi? Tutti apposto? In questo momento potreste avere qualche piccola tensione. Natale è salvo, ma non saprete dove passare Capodanno, cambiate programmi continuamente. Da febbraio Venere inizia un transito bellissimo nel vostro segno zodiacale che durerà per molti mesi. Da gennaio avrete la possibilità di fare delle scelte di lavoro positive. C’è una dissonanza Mercurio, Sole e Luna, quindi attenzione ai soldi.

Sagittario: Siete scesi in classifica. Sicuramente siete in alto nei cuori degli altri. Siete uno dei protagonisti assoluti del 2017. Occasioni nel lavoro, dipende anche dalle attività che fate. Mercoledì e giovedì giornate di grande forza. Siete un segno che si lega per anni, basta che la persona amata non sia gelosa, siete molto fedeli se non gli rompete le scatole, attenzione ad essere vincolanti per un Sagittario. Siete il classico segno zodiacale che più lo mandi a quel paese e più si appiccica. Siete disponibili all’amore in questo periodo. Perdervi è un peccato.

Leone: Segno di fuoco che si sta dando da fare, anche se ci sono stati dei problemi dal punto di vista sentimentale. Il 2017 è un anno importante per voi. Chi ha a che fare con un Leone stia attento a non provocarlo, in particolare a Natale o a Capodanno. Naturalmente le giornate attorno al Natale sono da prendere con le pinze. Più che dire quanto siete belli, accompagnate questa frase con un regalo, un qualcosa che gli dimostri quanto ci tenete a lui. In questi gironi alcuni dubbi in amore. Sabato e domenica non comprate la tombola.

Bilancia: Si prospetta un anno importante per tutti voi. Restano dei conflitti, questo è vero, ma quando abbiamo un buon oroscopo è come quando si sale sul palcoscenico e siamo sotto gli occhi di tutti, per questo è normale che ci sia più ansia, anche di ribellarsi a situazioni che non sono andate bene. Mercurio e Sole sono dissonanti, ma Giove nel segno rappresenta una grande evoluzione. Dovete farvi valere in questo periodo. Nelle battaglie le stelle sono dalla vostra parte, ma contano anche le risorse personali. Anche quando un anno è buono, le occasioni ci sono, ma dovete farle valere. Domenica 25, a Natale, giornata molto bella e interessante. Grande cielo quello del 2017 per chi si vuole sposare e fare figli.

Toro: In questi giorni si aspetta il panettone. Siete dei buongustai, vi piace mangiare, e questa è una cosa bella, amate la terra, ma anche il mare. Ricordatevi che in questo momento ci sono delle stelle protettive. Vero che siete molto prudenti, ma non occorre dimenticare che molti grandi filosofi sono appartenuti al segno zodiacale del Toro. Su queste basi costruite qualcosa di importante. Sotto Natale siate cauti in famiglia. Bello il cielo di gennaio per investire nel futuro. I soldi vanno un pochino recuperati.

Scorpione: Siete ancora forti e la Luna è nel vostro segno. Avete delle grandi capacità, anche quella di prevedere il futuro senza astrologo. Non mettete alla prova le situazioni sentimentali. Non tirate troppo la corda adesso, in questi gironi potrebbe essere sbagliato. Sabato e domenica vi regaleranno qualcosa in più, un bel regalo dalle stelle e dalla famiglia. Attorno al 10 gennaio arriverà una bella proposta per tutti voi se avete fatto delle richieste. Entro un mese grandi soddisfazioni in arrivo per voi.

Capricorno: Sole nel segno da mercoledì. Se avete fatto una scelta che a dicembre vi ha allontanato da alcune persone, prendetevela con il mese di ottobre, quando avete tagliato i rami secchi che non andavano più bene. L’unica cosa legata ad un errore è non ascoltare gli altri. Siete governati da Saturno, il pianeta del tempo. Considerate gli altri, adesso può essere utile. Primi mesi dell’anno un po’ conflittuali. Se adesso iniziate ad avvicinarvi a persone che vi vogliono bene, non tiratevi indietro, amore per tutti voi. Le storie d’amore che sono andate male negli ultimi mesi forse non recupereranno.

Pesci: L’anno inizia in maniera distesa. I primi mesi sono stati pesanti, ma adesso state meglio. Questo è un segno zodiacale che va seguito, che non deve vivere solo di lavoro, ma deve vivere ed ha bisogno di amore e di passione. I grandi personaggi nati sotto questo segno, se hanno perso un amore, hanno avuto dei problemi. Se avete avuto delle difficoltà, è il caso di cancellare tutti i sentimenti negativi. Natale bello per voi, abbiamo una considerazione migliore per tutti quelli che devono portare avanti una compravendita. Grande il 2017.

Oroscopo Paolo Fox 18 Dicembre 2016: Classifica a Mezzogiorno in Famiglia ultima modifica: 2016-12-18T12:36:48+00:00 da Maurizio Saladino