Oroscopo Paolo Fox 19 Dicembre 2016: Previsioni di inizio settimana

Dopo l’appuntamento con la classifica di oggi 28 dicembre 2016 a Mezzogiorno in Famiglia, arriva un nuovo oroscopo con Paolo Fox in vista della giornata del 19 dicembre 2016. Andiamo a leggere le parole e l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 dicembre 2016.

Ariete: Arriva un Natale che porta più stabilità a livello emotivo. A Paolo Fox piace il Capodanno, quindi tutti quelli che possono viaggiare, fare cose piacevoli, non devono tirarsi indietro. nell’ambito del lavoro e dello studio ci sono grandi e importanti impegni da seguire. Non tutto è facile, è vero e Giove opposto non aiuta, ma Paolo Fox vi trova più forti.

Toro: Avete una bella Luna, un ottimo Marte e Paolo Fox crede che tutti i nati sotto questo segno hanno voglia id passare un Natale sereno. Questo Natale in arrivo può essere un po’ complicato se si ha a che fare con delle persone un po’ troppo alte, parenti che vogliono soldi. Qualche Toro potrebbe aver problemi proprio perché qualcuno potrebbe non aver attemperato a certe richieste e certe proposte. Ci sono state spese per la casa, per un figlio o per un evento, quindi c’è tanto da fare e da recuperare a livello fisico, per cui quest’anno più di altri anni potrebbe dire di voler stare in famiglia.

Gemelli: Questo è un momento combattuto e lunedì e martedì sono giornate particolarmente pesanti in cui dovrete cercare di mantenere la calma. Mercoledì e giovedì ci sarà poi un buon recupero. Tutto questo che fate in questi giorni sarà utile per chi ha bisogno di una spinta e poi mercoledì sarà la giornata più interessante anche per i rapporti interpersonali. Paolo Fox spinge molto il rapporto amore, perché guardano il lavoro, si sbloccherà qualcosa, ma tra un po’.

Cancro: Dovete decidere se continuare o no un certo tipo di lavoro, una certa collaborazione. Alcuni mesi fa si parlava di una mancanza di feeling con le persone che stanno attorno a voi, quindi questa mancanza di famiglia, non solo quella di nascita, ma anche quella che c’è anche tra colleghi e tra amici, quel gruppo di persone confidenti che danno un senso familiare alle cose che dicono e che desidero. Questo senso della famiglia e della mancanza di interessi è mancata e qualcuno negli ultimi tempi ha anche creato disagi con le persone di cui vi fidavate e che non sono state affianco a voi. Il Natale parte molto bene e porta qualche riconciliazione.

Leone: Avete qualche novità nel lavoro, si va avanti e gennaio è un mese bello. Certo, non è la condizione migliore per trascorrere feste spendendo e spandendo, perché il Leone ultimamente ha qualche risorsa in meno o qualche spesa in più. Le coppie Leone-Toro per esempio sono più affaticate. Chi ama troppo una persona potrebbe essere stanco se non ha delle risposte certe. Quando avete delle feste legate alla famiglia risente un po’ nel non averne una solida.

Vergine: Giornata si e questo resta un periodo importante per le questioni di lavoro a lunga scadenza. Chi soni i Vergine che vinceranno? I lungimiranti, quelli che pensano non tanto all’uovo oggi, ma alla gallina domani. Non è una grande serenità oggi per il futuro, ma guardando le stelle del 2017, a Paolo Fox sembra che questa stabilità arriverà e l’amore riprende quota da venerdì.

Bilancia: Avete un lunedì interessante e solo mercoledì avremo un lieve calo fisico. I progetti sono favoriti, e prima di fare una scelta ci pensate a lungo. Peccato perdere un’occasione con questo Giove nel segno. Ricordando sempre che Giove sarà nel vostro segno per molti mesi, se vi fanno una proposta, dovete dire si anche in amore.

Scorpione: Vivrete un Natale importante, un Natale ricco di intuizioni. Molte scelte legate agli ultimi due o tre anni non si sono rivelate esatte, chi ha iniziato un lavoro o ha accettato un lavoro durante l’estate, probabilmente andrà a cambiare la situazione entro primavera, però tutti i cambiamenti e le novità sono importate ad un cambiamento in positivo. Non affaticatevi troppo e in amore ci sono due tipi di situazione: o una crisi, oppure amate tanto una persona, ma ultimamente è un po’ calato il desiderio.

Sagittario: Qualche tensione di troppo. Questo pensieri arrivano dall’ambiente, quindi attenzione nei legami familiari e nei legami con i parenti. Paolo Fox consiglia un Natale tra persone care, un certo movimento. State meglio quando viaggiate, ma anche senza andare fuori, però cercate di essere stabili nelle giornate attorno al Natale. Gli spostamenti in altre città vanno bene, ma avete bisogno proprio di sentire un po’ di calore attorno e di muovervi con prudenza.

Capricorno: Questa tendenza che avete tutti gli anni di fare il punto della situazione può essere considerata come positiva, ma quando pensate non parlate, staccate la comunicazione, e allora attenzione perché nel lavoro e nelle questioni legali, finanziarie e familiari, qualcuno potrebbe giudicarti come troppo ermetico, soprattutto non facilmente gestibile. Se c’è stata una delusione di recente, un taglio, nel tempo capirete che è stato possibile.

Acquario: Condizione agitata. O lavorate troppo, o avete bisogno di relax o prendete tutto troppo di petto, oppure per fare troppe cose che magari sono belle e ti appassionano, avete messo alla prova il vostro organismo. Soprattutto a Natale relax e se proprio volete scatenarvi, per il resto cercate di frequentare persone piacevoli. Venere è li con te.

Pesci: Sta per arrivare un Natale molto speciale, che sa di intuizioni e che sarà anche un pochino magico. Tutti i nati sotto questo segno che dovevano fare una scelta, l’hanno fatta e ora stanno meglio di prima. Quando siete malinconici e state male, vuol dire che non è amato o non si sente amato. Questa sera un po’ di attenzione al fisico sarà necessaria.