Oroscopo Paolo Fox 2 gennaio 2016: Previsioni Amore, Lavoro e Salute

Parte una nuova giornata in compagnia di Paolo Fox e dell’oroscopo del giorno 2 gennaio 2017. Ricordiamo ai nostri gentili lettori che a partire dalle ore 11:00 andranno di scena le previsioni 2017, con tutti i segni protagonisti. In attesa, leggiamo le previsioni di oggi 2 gennaio, segno per segno:

Ariete: Dovete cercare di ritrovare un po’ di amore e serenità in famiglia, è sempre da lì che si parte per analizzare una situazione di conflitto ancora presente. Paolo Fox ritiene che le coppie ancora in piedi abbiano ottime opportunità di trovare serenità nei prossimi mesi. Viaggi, contatti, tutto quello che vi mette in relazione con altre persone è importante anche per rimettere in gioco il lavoro.

Toro: Se qualcosa non è andato per il verso giusto, si può recuperare, da domani Venere torna in aspetto ottimo. Una persona Pesci potrebbe indicarvi le indicazioni per il futuro. Costruire qualcosa è più facile adesso. La congiunzione tra Venere e Marte può regalare belle sensazioni e incontri piacevoli.

Gemelli: La partenza è buona, ma nel pomeriggio c’è stanchezza. Restano sempre forti responsabilità che comportano una esagerata presa di posizione; dovreste rasserenarvi, ma non è facile. Questa sera non fatevi prendere dall’ansia. Cercate di muovervi con diplomazia e intelligenza e per almeno due giorni lasciate parlare gli altri.

Cancro: Questa è una settimana molto importante per i sentimenti, può esserci un recupero. C’è anche chi sta preparando un evento, un matrimonio, una convivenza. L’aria si scalda, bene da domani con Venere favorevole. Nonostante le tensioni degli ultimi tempi, il peggio è passato, i rapporti che hanno retto sono molto interessanti.

Leone: Paolo Fox raccomanda di non fare troppe cose assieme; entro la fine di questa settimana, se ci sono grandi problemi emergeranno; per qualcuno spese per la casa oppure un ritardo per la programmazione di un evento, ci vuole pazienza. Le coppie che si vogliono bene avranno da febbraio un periodo molto importante. Nonostante nell’ambito della professione voi siate in bilico a livello economico, i prossimi mesi permettono un buon recupero generale.

Vergine: Sole e Mercurio favorevoli, il transito della Luna rafforza le storie valide, ma dobbiamo dire che chi ha il dentino avvelenato, nel coro delle prossime 48 ore si farà sentire. Una relazione ufficiosa potrebbe nascere proprio adesso, intanto Paolo Fox ricorda che occorre privilegiare i sentimenti al di fuori di ogni razionalità.

Bilancia: Ancora una giornata molto interessante, attenzione alle distrazioni, non promettono bene. Qualche indecisione è normale per la Bilancia, si potrà superare in fretta. Per quelli che lavorano in proprio, questo potrà essere il mese del grande recupero. Tutto costa caro, ma i risultati arrivano.

Scorpione: Se ci sono state tensioni, o avete vissuto un po’ troppo lontano dall’amore, è arrivato il momento di recuperare. Oggi e domani sono giornate interessanti. Le indecisioni sono minori e la Luna è favorevole. State aspettando da tempo una risposta, questa è la situazione migliore per iniziare a chiedere.

Sagittario: Tensione, perché in questi giorni sembrate davvero intollerante e infastidito da tutto. Conviene tenersi lontani da persone e situazioni che possono generare ansia. Vi sentite stanchi, non conviene fare troppo, mantenete la calma ameno fino a domani. Piedi e caviglie delicati.

Capricorno: Sembra proprio che voi abbiate voglia di un’emozione stabile; se c’è chi vi piace e ricambia le vostre emozioni è giusto agire. Dovete rispolverare la diplomazia con Cancro e Ariete. Se state cercando un avanzamento nel lavoro potete farvi avanti.

Acquario: Abbiamo un cielo molto importante che regala soddisfazioni fino a venerdì. Chi è solo da tempo non deve cercare situazioni impossibili. All’Acquario piacciono le complicazioni, ma ora non vanno inseguite. Molti Acquario avranno l’opportunità di mettere in gioco qualcosa di bello.

Pesci: Recupero netto in amore e buone novità in arrivo. Da domani Venere nel segno non regala in automatico l’amore, ma può portare facilitazioni e nuovi incontri. Più facile parlare, capirsi. In qualche famiglia ci sono dispute per soldi e casa, bisognerebbe essere più cauti. Cercate di portare avanti le vostre idee con tranquillità.