Oroscopo Paolo Fox 28 Dicembre 2016: Previsioni di oggi

La Prova del Cuoco Oggi Ricette Anna Moroni: Pane Frattau (Video 18 aprile)

Oggi 28 dicembre 2016, parte un nuovo oroscopo in compagnia di Paolo Fox. Direttamente in radio, ecco stilate le previsioni per la giornata di oggi. Protagonisti, come sempre, tutti e dodici i segni dello zodiaco. Come andrà la giornata di oggi? Scopriamolo grazie alle parole do Paolo Fox.

Ariete: In amore va tutto bene, tuttavia cercate di evitare scontri. La Luna è in aspetto critico e proprio gli ultimi giorni potrebbe provocare qualche disagio. Non pretendete risposte immediatamente, non rovinate tutto. Nel lavoro nuove possibilità, opportunità, ma pare che qualcosa non vada per il verso giusto. Non affaticatevi troppo, anche se in questi giorni siete piuttosto frenetici.

Toro: La situazione astrologica è aperta e soprattutto da oggi pomeriggio, grazie al nuovo e positivo passaggio della Luna, potete fare di più. Questo periodo aiuta a sviluppare nuovi interessi. Nel lavoro c’è da sistemare una questione economica riguardante la proprietà che probabilmente interessa un familiare. Ci sono prospettive positive in questo senso. Energia in arrivo.

Gemelli: Le giornate in arrivo sono molto interessanti per l’amore. Solo se ti metti a cavillare potresti avere qualche problema. Venere forma un bellissimo transito e potrebbe farti concludere in grande stile questo 2016. Alcune questioni legate alla casa dovranno essere affrontate entro la fine di questo mese. Nella salute si nota maggiore stabilità.

Cancro: Se ci sono problemi d’amore, dovete cercare di risolverli prima di Capodanno, questo perché le giornate di venerdì e sabato potrebbero essere più insidiose. Quelli che stanno aspettando una conferma per la casa, per un progetto importante potranno contare sui primi mesi del prossimo anno. Nel lavoro ci sarà un recupero, ma tutti i progetti di cambiamento non possono avviarsi prima di primavera. Per quanto riguarda la salute, va molto meglio, ma lo stomaco è come al solito il vostro punto debole.

Leone: Ancora Luna favorevole, soprattutto nella prima parte della giornata. Nei rapporti ufficiali in crisi ci sono sei mesi per decidere cosa fare. Il 2017 si rivelerà un anno importante perché permetterà di chiudere tutte le cose che non ti piacciono più. In questo momento siete piuttosto stanchi, nervosi e agitati, ma solo perché avete voglia di fare grandi cambiamenti.

Vergine: La mattina non aiuta l’amore, mentre il pomeriggio è migliore, ma non fare fatica a capire chi non vuole farsi capire. La serata potrebbe essere spesa per fare qualcosa di divertente, di piacevole, inoltre Capodanno nasce con molti pianeti favorevoli, questa volta potete divertirvi. Nel lavoro le stelle danno la possibilità di allargare la vostra vita professionale. Se lavorate in proprio, grandi cose entro il prossimo anno.

Bilancia: Approfittate del mattino, ma oggi pomeriggio fatevi scivolare le cose addosso. Le relazioni con Ariete e Cancro sono un po’ a rischio. Incomprensioni nelle prossime ore. Lasciate trascorrere 48 ore prima di mettervi a discutere o forzare gli eventi. Nel lavoro, con questo stelle meglio fare tutto con calma, dovete cercare di non creare disagio nell’ambiente.

Scorpione: Molti avranno modo di verificare la tenuta di un amore. Una separazione può essere liberatoria con un cielo così importante, ci vuole tanta pazienza, attenzione solo al legame con un Acquario. Se una storia non funziona, prima di dire basta aspettate gennaio. Nel lavoro vorreste avere nuove opportunità, collaborazioni con una persona Gemelli. Conviene riposare, non fare le ore piccole.

Sagittario: In amore ottimo recupero, anche perché la Luna si trova nel segno, non manca certamente la vitalità, ma se dovete amare, riflettete, a volte partite in quarta senza capire dove state andando. L’attività professionale crea qualche importante opportunità, va ricordata che ci sarà una bella situazione astrologica entro il 31. L’energia torna, ed è fin troppa.

Capricorno: La Luna sta per entrare nel vostro segno, le stelle favorevoli però non bastano, ci vuole energia e voglia di fare. C’è un influsso positivo che coinvolge soprattutto i sentimenti. Se da poco avete iniziato un progetto o lavori con un socio ci sono stati contrasti e il vostro desiderio maggiore sarebbe quello di mettervi in proprio. Buon recupero mentale e fisico.

Acquario: C’è chi non ha più voglia di fare cose senza senso, di vivere emozioni part-time. In questo momento è molto importante liberare la mente e lo spirito. Nel lavoro non sono escluse novità e qualche contatto importante. Chi è giovane dovrebbe iniziare a frequentare nuovi ambienti.

Pesci: Mattinata sottotono, pomeriggio migliore. I rapporti che nascono in questi giorni sono importanti perché Venere sta per entrare nel vostro segno. Nel lavoro, esaminare le situazioni che gestite è importante anche perché dovete saldare qualche debito. Per chi ha un’attività in proprio sono previsti nuovi collaboratori, una nuova gestione, nuovi contratti.

Oroscopo Paolo Fox 28 Dicembre 2016: Previsioni di oggi ultima modifica: 2016-12-27T19:44:31+00:00 da Maurizio Saladino