Oroscopo Paolo Fox 3 Gennaio 2017 I Fatti Vostri: Stelle e Previsioni

Appuntamento imperdibile con Paolo Fox ed il suo oroscopo a I Fatti Vostri anche oggi 3 gennaio 2017. Come sempre in ogni puntata, Paolo Fox ha assegnato le stelle e svelato le previsioni della giornata di oggi. Quali sono state le sue parole? Scopriamolo subito.

Due stelle per il segno della Vergine: Anno un po’ particolare con confusione nell’aria. Gennaio è un mese in cui qualche piccola tensione potrà salire. Belle possibilità che potete portare avanti se vi occupate di cose diverse. Un mese va bene e uno no per chi ha un’azienda. Bello questo cielo per il futuro, ma in questi giorni siete un po’ distanti dall’amore. State attenti in questo periodo. Tra oggi e domani verificherete qualche momento di ansia. Due stelle per il segno del Sagittario: Siete ancora sotto l’effetto del Capodanno. Qualcuno deve iniziare a fare grandi progetti che saranno la spinta di un 2017 importante. Gennaio è un mese che vi trova in una condizione di completamento, magari di alcuni progetti. Grande cielo a febbraio. Siete molto forti e avete uno spirito molto giovanile. Acquario a due stelle: Giove favorevole in questi giorni, avete voglia di liberarvi di qualche peso. In questi giorni potresti anche aver viaggiato di più. Potreste innamorarvi in questo periodo, visto che c’è la necessità di cambiare e voglia di amare. Adesso dovete farvi due conti ed evitare stress.

Tre stelle per il segno dei Gemelli: Ci sono degli abbassamenti di luce nella vostra vita sentimentale perché adesso avete voglia di parlare e mettere a posto le cose con il partner. In questi giorni occorre stare attenti da questo punto di vista. Metterete alla prova un amore in questi giorni. Avete bisogno dei vostri spazi. In amore siete pensierosi. Bilancia a tre stelle: Vi aspettano dei mesi importanti, anche se ora siete fermi ad un bivio. Ricordatevi che è un momento di grandi opportunità. La vostra vita è cambiata da settembre e avete ambiato dei riferimenti, C’è uno stato di lieve tensione perché avete paura di lasciare il certo per l’incerto. Non c’è nulla di concreto in amore. Capricorno a tre stelle: Non prendetevela se una personata nata sotto questo segno ha un atteggiamento isolato e di mette da parte. Non è che disdegnate le persone attorno, ma non volete aspettare gli altri per fare le cose. Avete una visione della vita molto particolare, ma ascoltate anche il pensiero degli altri.

Quattro stelle per il segno dell’Ariete: Avete un’energia molto particolare in questo momento. Attenzione perché i mesi di febbraio, marzo e aprile possono portare ad una svolta. La vostra vita è in evoluzione. Utilizzate l’arma dell’ariete per sfondare le porte giuste. Prima di iniziare un progetto valutate bene. Toro a quattro stelle: Avete una grande capacità di vedere le cose in modo molto intelligenti. Bella visione della vita, siete sempre molto acuti e piacete agli altri. Avete Venere nel segno che rappresenta la classe. Curate un po’ di più la vostra forma. Quattro stelle per il Cancro: Attorno al 13 di questo mese avremo delle stelle molto belle e potreste anche ricevere delle proposte. Possibile ricevere qualcosa in più entro la primavera. Gennaio è un mese di chiamate e di novità. Quando vi sentite a disagio in un ambiente sta male, si deprime. Pesci a quattro stelle: Lasciate le porte aperte all’amore. Quando ci sono stelle buone avete modo di vivere emozioni speciali. Autunno di grande forza e anno molto importante per voi con molte proposte entro febbraio.

Cinque stelle per il Leone: Sfruttate questo momento. In amore avete avuto delle perplessità, ma ora potete rivalervi. Dicembre è stato un mese pesante, ora cercate di essere positivi. Scorpione a cinque stelle: Avrete una bella novità, una chiamata, una proposta d’amore, sarete più forti. Momenti difficili a livello fisico. Quest’anno potete aiutare tutti.