Oroscopo Paolo Fox 3 Gennaio 2017: Segni top e flop

Oroscopo Paolo Fox 10 dicembre 2015: I Fatti Vostri (Video)

Si parte con una nuova giornata. Dopo le grandi previsioni del 2017 stilate direttamente a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox ha lanciato un nuovo oroscopo del giorno 3 gennaio 2016. Andiamo a leggere come andrà la giornata di domani, con tutti e dodici i segni assoluti protagonisti.

Ariete: Una persona conosciuta da poco potrebbe diventare interessante. Rapporti particolari con una Bilancia. Ora occorre avere il coraggio di eliminare tutti i dubbi. La Luna sarà nel vostro segno il giorno dell’Epifania, per questo novità in arrivo. Nel lavoro vi sentite stanchi, cercate di rilassarvi. Cercate anche di rafforzare il vostro sistema immunitario.

Toro: Massima attenzione nei rapporti interpersonali. Possibile che ci sia stata qualche discussione nel coro degli ultimi giorni di dicembre. Se c’è un ex che pretende qualcosa da voi, non si esclude che voi possiate mandarlo a quel paese entro stasera. Cercate di recuperare volontà e capacità d’azione. Per il denaro non è un periodo facile, per il lavoro ed i buoni propositi, andate forte.

Gemelli: Momento un po’ stancante e di nervosismo in amore. In questi giorni c’è troppo da fare per la casa, i figli, i parenti, dovete essere presenti per troppe persone. Oggi sembrate stralunati, giornata che non finisce mai, sarete impegnati dalla mattina alla sera, forse anche la notte. I nuovi incarichi porteranno grandi difficoltà e fatica.

Cancro: Se vi piace una persona, ecco che potreste fare qualcosa in più. C’è anche una piccola vacanza in arrivo. Da sfruttare questo periodo fino al 6 gennaio. Le sensazioni che provate sono favorevoli, Venere è tornata in aspetto interessante e va sfruttata al meglio. Nel lavoro non sottovalutate nuove proposte perché come mai in questo momento vi sentite pronti a cambiare.

Leone: Non c’è più la Luna opposta, le vostre emozioni valgono di più. Meglio saperlo, se riceverete una bella proposta meglio accettarla. Due giornate piuttosto valide per le emozioni, è importante ora definire un rapporto sentimentale. Con Gemelli e Ariete maggiori possibilità. Nervosismo che alimenta anche qualche piccola tensione in più.

Vergine: Paolo Fox consiglia di stare accanto alla persona amata. Chi è single non dovrà fare troppo il prezioso. Il vero problema è che vi annoiate facilmente, nelle prossime 48 ore potreste sentirvi molto stanchi. Nel lavoro situazione di lieve difficoltà che coinvolge questa giornata, cercate di rimandare alla prossima settimana ogni scelta.

Bilancia: Oggi le cose vanno meglio in amore. Se avete un solo dubbio non dovete portare avanti le incomprensioni, anche se chiudete una situazione siete voi a decidere. Tira e molla con un Ariete. Giornata interessante. Il consiglio è quello di allontanarsi da persone polemiche o litigiose. La serata sarà stancante.

Scorpione: Una buona intuizione potrà cambiare la vostra vita. A seconda del tipo di rapporto che vivete è possibile che ci siano delle belle conferme, un riscatto. Venere e Marte favorevoli aiutano, oggi una telefonata scalda il cuore. La’more può tornare piacevole e nelle coppie che si vogliono bene è possibile fare una dichiarazione, una promessa. La giornata comporta un cambiamento generale delle vostre aspettative.

Sagittario: In amore altra giornata stancante. Non tiratevi indietro se c’è qualcuno che in questo momento chiede attenzione. Una piccola polemica potrebbe diventare insostenibile. Non digerite gli atteggiamenti di una persona che pare ce la metta tutta per farvi arrabbiare. Nel lavoro piccolo intoppo, rimandate ogni cosa alla prossima settimana.

Capricorno: La Luna è favorevole. Vero che le coppie di lunga data devono ritrovare un po’ di stabilità ma non si esclude qualche riappacificazione se ci sono stati dei problemi. Le situazioni migliori nascono nel corso dei prossimi mesi, qualche complicazione in casa, questioni legali da risolvere. Oggi dovete fare le cose che sentite.

Acquario: Oggi attenzione alle spese, si può discutere in famiglia proprio per questo motivo. Chi aveva deciso di chiudere una relazione perché troppo compromettente, dovrà ritornare sui propri passi. Colpi di scena e nelle relazioni con Vergine e Capricorno potrebbe nascere qualche problema.

Pesci: Venere entra nel vostro segno, discussioni con Acquaio e Toro ma alla fine può esserci un buon riscontro. Attenzione nei legami che vanno avanti da tempo. Vi sentite meglio e potrebbe arrivare una bella notizia. Nel lavoro belle soddisfazioni per chi lavora in proprio, purtroppo sono i conti che non tornano da qualche tempo.

Oroscopo Paolo Fox 3 Gennaio 2017: Segni top e flop ultima modifica: 2017-01-02T20:14:19+00:00 da Maurizio Saladino