Oroscopo Paolo Fox 31 Dicembre 2016: Previsioni Capodanno

Replica Classifica Oroscopo di Paolo Fox (16 ottobre): Streaming Puntata Mezzogiorno in Famiglia 1

Siamo alle porte dell’ultimo giorno dell’anno. Andiamo a leggere le previsioni di Paolo Fox per la giornata del 31 dicembre 2016, importante per tutti i segni zodiacali. Le sue previsioni sono sempre veritiere e mai banali, ecco cosa è previsto, dal punto di vista astrologico, per la giornata del 31 dicembre 2016.

Ariete: Questo 2016 vi saluta senza troppi voli pindarici, soprattutto in amore. Sembrate intransigenti, tutti quelli che hanno una relazione difficile devono stare attenti a non creare disagi ulteriori. Nel lavoro, da parecchio tempo state cercando conferme e siete davvero stanchi di tutto, ma per il momento non si può cambiare. Non vi angustiate però, arriveranno buone notizie, ma lentamente nel 2017.

Toro: Sono proprio le emozioni del cuore a dare la spinta in una giornata che nasce in maniera favorevole con Venere sempre un po’ polemica ma sempre interessata al vostro cuore. Sensazioni di recupero, inoltre a gennaio Venere tornerà favorevole. Nel lavoro, se c’è qualcuno che non capisci o ci sono già state polemiche questo è il periodo migliore per cercare una soluzione.

Gemelli: Ultima giornata dell’anno, decisamente importante anche per i contatti, per rasserenare la mente e lo spirito. Avete bisogno di recuperare un po’ di serenità. Non è escluso che in questi gironi voi dobbiate dare delle spiegazioni. Cercate di recuperare sensazioni positive. Nel lavoro questo è il momento giusto per fare nuovi progetti, il transito di Giove vi favorisce, ma ricordate che ogni cosa vi costerà fatica.

Cancro: Ultimo giorno dell’anno che porta inesorabilmente a fare bilanci. Non è una giornata eccezionale e probabilmente dovete tenervi lontani da piccole complicazioni. Non tutto è chiaro adesso, non fatevi prendere dalle malinconie. Potreste festeggiare con persone nuove, ma manca qualcuno o qualcosa.

Leone: Questa giornata può essere un po’ stancante. Decidete bene dove passare questo Capodanno perché il rischio è di trovarvi in una situazione molto noiosa. Due giornate molto intense, forse anche troppo per i vostri gusti. Le piccole discussioni vanno evitate. Qualche contrattempo. Nel lavoro è probabile che all’ultimo momento voi decidiate di raggiungere una persona lontana, ma dovete partire per tempo, chi ha avuto un piccolo fastidio di lavoro, nei prossimi giorni troverà la soluzione.

Vergine: Un Capodanno interessante o comunque migliore del previsto. Per quelli che vogliono stare accanto alla persona amata c’è un elemento di forza in più, ora molte coppie sono messe alla prova. Meglio mettere da parte l’orgoglio, infatti con gennaio le storie più complicate saranno da rivedere. Nella professione sarà bene fare quello che vi dice la mente, Marte opposto chiede solo un po’ di pazienza in più nelle vicende di carattere legale.

Bilancia: Le forti perplessità vanno dimenticate perché questa giornata di Capodanno nasce bene. C’è chi vive in coppia ma non è convinto, oppure fa polemica, e questo è sbagliato. Questa sera divertitevi e non fate i pensierosi. Nel lavoro un compito di riguardo, qualcosa sta cambiando. Novità in arrivo o già avvenute per chi cerca o vuole cambiare casa o sposarsi.

Scorpione: C’è chi aspetta un ritorno di fiamma, il meglio lo avremo a gennaio ma non si esclude che un invitato, una conoscenza in questo periodo possa attirare la vostra fantasia. L’ultimo giorno dell’anno, soprattutto per chi ha più di trent’anni, sarà vissuto in maniera tranquilla, c’è bisogno di un po’ di serenità. Nel lavoro siete in attesa di novità, ma oggi non mettetevi a recriminare.

Sagittario: Questo Capodanno nasce con buone stelle, cercate di stare vicini a molte persone, dovete essere più allegri e ottimisti. Chi è reduce da una separazione deve fare i conti con il passato, attenzione alle riunioni di famiglia attorno al 3 gennaio. Nel lavoro, molti soldi sono stati spesi per ari motivi, dovete recuperare, ma non è facile perché avete le mani bucate.

Capricorno: In amore è un momento utile per amare, è ben noto che il Capricorno a fine anno mette il muso o quantomeno non vuole stare in  mezzo a troppa gente, ma in queste ore può fare uno strappo alla regola. Oggi e domani è buona la forma, la famiglia però chiede presenza sarebbe bello partire, andare in un posto lontano. Se state cercando una nuova occupazione, questo periodo è pieno di fermento.

Acquario: La Luna nel segno regola buona energia e voglia di divertirsi. Si prospetta un Capodanno interessante. Avete voglia di mettere in gioco la vostra vita e ne sentite il desiderio. Voglia di cambiare aria ma anche di provare nuove realizzazioni. C’è chi desidera variare un percorso. Avete bisogno di motivazioni per stare bene.

Pesci: L’ultimo giorno dell’anno fa appello al vostro cuore affinché ritrovi serenità e voglia di amare. Accettate inviti e non fate i preziosi. Marte nel vostro segno, Venere sarà attiva dal 3 gennaio, a Capodanno ti diverti anche se al mattino non la pensate così. Oggi cercate di recuperare tempo e soprattutto non mettetevi a vivere polemiche inutili.

Oroscopo Paolo Fox 31 Dicembre 2016: Previsioni Capodanno ultima modifica: 2016-12-30T12:25:06+00:00 da Maurizio Saladino