Oroscopo Paolo Fox 5 Gennaio 2017 a I Fatti Vostri: Stelle e Previsioni

Assegnate le stelle in diretta nazionale durante la messa in onda della trasmissione I Fatti Vostri, Paolo Fox ha stilato un nuovo oroscopo e nuove previsioni con tutti i segni zodiacali protagonisti. Leggiamo le parole, le previsioni e le stelle assegnate dal famoso astrologo segno per segno. Amore, lavoro e salute assoluti protagonisti della puntata di oggi 5 gennaio 2017.

Due stelle per il Sagittario: Slittamento che dura solo per qualche settimana. Ci troviamo in una condizione particolare, perché questo mese di gennaio è di preparazione. Situazione che potrebbe far credere a chi non ha a che fare con questo segno che in questo momento sia remissivo, ma non è così, state preparando un piano di rientro. Se ci sono stati dei problemi, si arriva ad un nuovo ciclo di vita e di liberazione. Se siete stati male dall’estate 2016, adesso potreste liberarvi di tanti problemi. Da febbraio grande vigore e colpi di scena.

Due stelle per il segno del Capricorno: Se lavorate in un’azienda, probabile che ci siano delle persone che si mettono in mezzo e questo dipende dal fatto che la vostra professionalità venga apprezzata. Una prima parte dell’anno un po’ rallentata, per questo dovete fare buon viso a cattivo gioco. In amore c’è una storia difficile, per questo tra marzo e aprile qualcosa scatterà. In questi primi mesi dell’anno dovete mantenere la calma, perché sarete un pochino nervosi. Questa è una giornata un po’ stancante.

Tre stelle per il segno zodiacale del Cancro: Se volete riscontri sentimentali, guardatevi attorno. Ci sono alcuni uomini che sono molto carini nei confronti delle donne dal punto di vista intimo, perché state molto attenti alle loro richieste. Siete da questo punto di vista una vera gioia per le donne, perché siete molto attenti al fatto di fare stare la donna bene. Nel lavoro, prima di aprile o maggio non potrete fare molto. Attenzione a chi avete attorno.

Tre stelle per il segno della Vergine: Un po’ di cura per il proprio fisico. Lavorate molto a livello di mente e molti di voi sono ottimi amministratori. Mercurio della riflessione per tutti voi, un pianeta che fa critica, che fa analisi e riflessione e in questi giorni dovete fare una profonda analisi. Fate un’attenta lettura anche delle vostre capacità fisiche. C’è stata una frammentarietà di situazioni nel lavoro. Siete un una fase di grandi tensioni, ma presto condizione di grande vantaggio.

Tre stelle per il segno della Bilancia: L’offerta delle stelle è sempre valida, ma è particolare. C’è una contraddizione nel vostro cielo: Giove in Bilancia che è la nave e pronta a salpare e al tempo stesso avete una condizione strana, con Venere opposta che vi dice di non lasciare quello che avete, per questo oggi avete tre stelle. Non si parla mai di negatività, ma è una fase di dubbio che andrà risolta.

Quattro stelle per il segno dei Gemelli: Siete un po’ più soddisfatti rispetto al passato, anche se avete dei problemi nei sentimenti nel senso di “disamore” legato anche alle amicizie e le conoscenze. Non tutti sono disponibili nei vostri confronti, nonostante siete molto forti in questo momento. Ci vuole una persona che vi ascolti.

Quattro stelle per il segno dello Scorpione: Cielo molto intrigante e tra mercoledì e giovedì grandi momenti per tutti voi.

Ariete cinque stelle: Farete scelte importanti e le scelte d’amore sono utili, anche se dovete mettere a posto alcune situazioni di lavoro. Importante capire se rimanere in un gruppo.

Toro a cinque stelle: Belle energie da disporre in amore, anche se è un momento difficile per qualcuno dal punto di vista economico.

Leone, Acquario e Pesci a cinque stelle: Avrete molte occasioni da sfruttare e molte amicizie da portare avanti. (Paolo Fox oggi si è dilungato con i primi segni, che avevano bisogno di maggiore aiuto ed ha svelato poco sugli altri).

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master di primo livello in Editoria presso l'Università degli studi della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.