Oroscopo Paolo Fox 5 Gennaio 2017: Previsioni Amore, Lavoro e Salute

Oroscopo Paolo Fox 10 dicembre 2015: I Fatti Vostri (Video)

Un nuovo oroscopo del famoso astrologo italiano Paolo Fox è stato lanciato ufficialmente. Le previsioni per la giornata del 5 gennaio 2017 parlano chiaro per alcuni segni a caccia di una ripresa e di una rivincita in amore. Per altri situazioni favorevoli, avvantaggiate da altri pianeti. Ecco le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 gennaio 2017. 

Ariete: In amore momento di lieve disagio, anche la persona che vi piace è lontana. Con Giove nervoso attenzione nelle questioni legali, in particolare se ci sono eredità da gestire. Il nervosismo è alto, non tentate di imporvi con chi non capisce ciò che desiderate davvero. Nel lavoro sarebbe meglio tenersi lontani dalle complicazioni. Queste giornate sono in po’ sottotono, per fortuna la Luna porta serenità.

Toro: In amore, se c’è una persona che vi piace cercate di incontrarla ora. Se ci sono stati momenti difficili, nei primi dieci giorni di febbraio si può recuperare. Se c’è un trasferimento di casa, è possibile che finalmente si recuperi e si porti a termine. Nel lavoro dovreste avere pi libertà di azione nell’ambiente in cui svolgete la vostra attività. Miglioramento psicofisico notevole.

Gemelli: Sembrate piuttosto nervosi, insofferenti, dovete mantenere sotto controllo i malintesi. Con una persona Vergine o Scorpione può esserci un tira e molla continuo. Gennaio è un mese importante perché alimenta un dentro o fuori definitivo, permette di chiarire i rapporti rimasti in sospeso. Nel lavoro sembra un mese importante per firmare accordi e contratti.

Cancro: In amore per un paio di giorni può tornare l’agitazione, ma nascono sotto una buona stella i progetti matrimoniali. Siete molto stanchi, nervosi. Oggi e domani, se dovete incontrare familiari, cercate di non esagerare con le polemiche. Nel lavoro vorreste cambiare tutto, ma per ora dovete stare al gioco. Parcheggiate l’orgoglio perché con Giove in aspetto dissonante non potete permettervi di fare tutto.

Leone: Pare proprio che voi stiate meglio o comunque siete pronti ad amare se c’è stato un periodo di isolamento. Attenzione ai nuovi incontri, possono essere davvero interessanti. Le situazioni che vivete in questi giorni sono importanti, non evitate consigli, persone che possono fare qualcosa per voi. Nel lavoro fase di grande crescita che si confermerà in questo 2017.

Vergine: In amore cercate di rilassare la mente, di stare sereni. Meglio non fare uscire allo scoperto intolleranza e indecisione, qualcuno potrebbe discutere per motivi legati al denaro. De dovete parlare chiaro, mettere in evidenza alcune situazioni che non vanno bene, questa non è la giornata migliore. Nel lavoro, anche se in questi giorni vorreste fare tante cose, dovrete lottare contro qualche incomprensione.

Bilancia: Oggi e domani non fate troppo, mantenete la calma, nulla di grave, come ben sapete ogni tanto capita di vivere emozioni strane e probabilmente non sapete nemmeno voi cosa desiderate davvero. Qualsiasi situazione oggi può irrigidirvi o causare problemi. Nel lavoro sarà meglio rimandare decisioni ed evitare contrasti perché non sarebbero facilmente amministrabili, prudenza.

Scorpione: Entro due giorni dovrete chiarire il vostro pensiero in amore. Un po’ di prudenza con Toro e Acquario. Dovete risolvere un problema importante, sabato e domenica non saranno giornate utili per parlare, chiarire. Oltretutto fremete perché dovete parlare con delle persone che vi devono delle spiegazioni. Nel lavoro non sottovalutate nuovi accordi e progetti, ne avete le tasche piene di persone che promettono e non mantengono.

Sagittario: In amore recupero netto rispetto agli ultimi due giorni, se ci sono state piccole incomprensioni non temete, ora tutto è più chiaro. Non avete paura di vivere emozioni nuove, ma in questo periodo potreste cadere nella trappola di emozioni passeggere e occasionali. Nel lavoro, approfittate di questo periodo per rilanciarvi, Giove è sempre favorevole e Saturno nel vostro segno.

Capricorno: In amore il coraggio c’è, la voglia anche, ma qualcuno mette alla prova la vostra pazienza. Non è il caso di fare troppe cose, prendete tempo per tutto. Nel lavoro è vero che il Capricorno è uno stacanovista, ma ci sono delle giornate in cui non si ha voglia di fare molto, oggi c’è spossatezza. Vi sentite stanchi.

Acquario: Se dovete parlare di cose importanti avete quarantotto ore di tempo, poi sabato e domenica staccate la spina. Le sensazioni che provate in questo periodo sono molto importanti, ma sembrate sempre piuttosto affaticati e nervosi. Questa è una fase di eccitazione positiva che potrebbe regalare nel corso di pochi giorni buone soddisfazioni, favoriti i contatti con altre città.

Pesci: In amore evitate qualsiasi tensione, il sistema nervoso è scosso da troppi avvenimenti fuori e dentro di voi, ma e guardate lontano potrete scoprire l’amore. Molti pagano ancora lo scotto delle tensioni negli ultimi sei mesi, ma si sta ristabilendo un buon equilibrio interiore. Il lavoro dipendente promette progressi e c’è da preparare un progetto per febbraio.

Oroscopo Paolo Fox 5 Gennaio 2017: Previsioni Amore, Lavoro e Salute ultima modifica: 2017-01-04T19:54:05+00:00 da Maurizio Saladino