Oroscopo Paolo Fox 8 Gennaio 2017: Classifica Mezzogiorno in Famiglia

Oroscopo Paolo Fox 10 dicembre 2015: I Fatti Vostri (Video)

Appuntamento imperdibile della domenica è l’oroscopo e la classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, programma di Rai Due che ogni domenica tiene compagnia a milioni di italiani. Paolo Fox ha svelato le previsioni della prossima settimana, con tutti i segni protagonisti, ed ha stilato la classifica generale, dal dodicesimo al primo posto. Dopo le previsioni 2017 della scorsa settimana, ecco svelato il futuro astrologico di settimana prossima.

  • Al dodicesimo posto il segno dei Gemelli
  • All’undicesimo posto il segno del Leone
  • Al decimo posto il segno della Bilancia
  • Al nono posto il segno del Sagittario
  • All’ottavo posto il segno dell’Acquario
  • Al settimo posto il Capricorno
  •  Al sesto posto il segno dell’Ariete
  • Al quinto posto il segno della Vergine
  • Al quarto posto il segno del Cancro
  • Al terzo posto il segno dei Pesci
  • Al secondo posto il segno del Toro
  • Al primo posto il segno dello Scorpione

Gemelli: Questa situazione astrologica è mossa da Saturno in opposizione. Gennaio è il classico mese in cui qualcuno farà delle polemiche. Anche i rapporti d’amore pagano pegno, con persone che potrebbero non corrispondere il vostro amore. Sono pochi i Gemelli che non sanno cosa faranno in primavera. Gennaio sottotono e via via ad aumentare con il corso dei mesi. Potreste rimettere in palio un’idea da realizzare. Attenzione nelle vicende di carattere familiare e attenzione agli amori che non funzionano.

Leone: Per questa settimana siete all’undicesimo posto, ma se guardiamo a tutto il 2017 siete in alto. Potreste decidere se sposarvi o convivere, ma anche cambiare una storia. Sabato e domenica avremo anche una Luna molto interessante e qualsiasi incontro vale. 2017 che porterà molti di voi ad avere la possibilità di essere visti ed ottenere una giusta ricompensa. Rispetto ad un paio di anni fa, quando avete rinunciato ad un progetto, adesso va molto meglio. Gli ultimi tre mesi del 2017 saranno in calo, ma ricordate che l’astrologia non è una scienza, ma una disciplina.

Bilancia: Per questa settimana alcune giornate interessanti come lunedì e martedì, ma al centro della settimana vi troverete in imbarazzo. Per la Bilancia la città ideale è Venezia. Avete in questo 2017 di fare un bel viaggio, andare lontano. Il 2017 vi offre questa grande possibilità, viaggiare anche con Giove nel segno. State sfruttando alcune occasioni, ma vi sembrano che non siano quelle giuste. Fatevi avanti con un po’ meno di gentilezza, perché sembra che sia debolezza a volte. La prima parte dell’anno porta mesi complicati in amore, ma a metà anno Venere non sarà opposta e si potrà viaggiare e decidere cosa fare della propria vita.

Sagittario: State troppo in giro, dovete fermarvi per programmare e progettare. Molto interessante questo cielo sabato e domenica e poi molto interessante da gennaio. L’estate vedrà Giove e Saturno in ottimo aspetto, ottimo per contratti ed accordi. Maggio sarà il mese delle grandi decisioni. Ultima parte dell’anno ancora in crescita, ma tutto dipende da voi.

Acquario: Esce da un Natale e Capodanno pesante dal punto di vista fisico. Questa situazione è stata davvero pesante per tutti voi. Dal punto di vista professionale, febbraio è un mese di tensioni, ma tutto l’anno è sorretto da Giove e Saturno, ma non ci saranno grandi cambiamenti. Tutti quelli che hanno deciso di sposarsi e di convivere, ora vogliono conferme, ma devono essere reali, per evitare ripensamenti. Marzo e aprile mesi di fortuna.

Capricorno: Importante questo mese per quanto riguarda l’amore. Da gennaio a giugno l’asticella non è molto alta, ma potrete ottenere buoni risultati con il passare del tempo. Ottobre 2016 è stato un mese molto importante, quindi dovete rimettere in gioco le vostre qualità. Marzo sarà un mese davvero pesante e sarete costretti a pensare a delle situazioni nuove. Affrontate quello che vi dicono gli altri. Aprile mese bello per quello che porta. Questa settimana elaborate delle strategie.

Ariete: I primi mesi del 2017 sono di elaborazione e voi non siete un segno che le mandate a dire. Siete come un’arma e avete sempre un nemico da sconfiggere. Ottobre 2016 fatto di discussioni, anche a lavoro e da fine novembre qualcosa è ripartito, ma adesso c’è Giove opposto che porta gennaio e febbraio pesanti al lavoro. Vera e propria liberazione arriva in estate. Forse avete un progetto e mente o dovete elaborare qualcosa di nuovo. In primavera bellissimo cielo per l’amore. Non sfondate porte chiude.

Vergine: C’è questo mosaico da ricomporre, magari anche a lavoro o nuovi progetti. Condizione che piace, ma se portata a lungo può sfinire. In questo momento, se ci sono delle persone che non vi danno retta a livello familiare, siete arrabbiati. Gennaio è il mese dell’arrabbiatura. C’è un po’ di rabbia che vi porta a fare l’impossibile per organizzare e riorganizzare i tasselli. Seconda parte dell’anno importante. Avrete grandi pianeti dalla vostra parte. Mercoledì potrete avere buone risposte, ma occhio in amore, perché gennaio mette alla prova i rapporti.

Cancro: Siete meravigliosi, ma anche molto difficili da gestire, avete a volte grandi tormenti. Gennaio è un mese di recupero e gli ultimi due mesi sono stati pesanti anche in amore, ma gennaio è un mese che risponde bene alle vostro richieste. Se avete avuto discussioni d’amore, adesso deciderete se andare avanti. Primi mesi dell’anno che bloccano il lavoro. C’è un cambiamento nell’aria. Per questa settimana 4 stelle con la Luna nel segno. Curate l’ambiente, la famiglia.

Pesci: Questo è un segno che decollerà e che andrà avanti. Curate bene la seconda parte dell’anno, perché da luglio in poi molte cose si metterete in gioco. Siete nulla senza amore, non potete vivere solo di orgoglio. Non assumete atteggiamenti negativi nei confronti dell’amore.

Toro: Mercoledì e giovedì riceverete qualche bella conferma e qualche bella emozione. Siete belli dentro, date rassicurazione e garanzia agli altri. Siete il segno della lealtà e la pretendete dagli altri. Mercoledì e giovedì giornate buone e tutte le vostre energie devono essere concentrate nella prima parte dell’anno, perché la seconda vedrà l’opposizione di Giove. Controllate sempre i conti. Probabile che da luglio in poi ci siano cambiamenti in amore.

Scorpione: Primo premio per questa settimana. Grande anno, delle novità. Anno importante per i giovani e per l’amore. Chi ha seminato bene riscuoterà qualcosa di importante. Fisicamente siete giù come l’Acquario. Si apre un nuovo ciclo e una stagione importante e grandi opportunità nei prossimi anni. A volte siete aggressivi, ma lo fate solo per mascherare una grande timidezza. Settimana importante per state meglio e grande cielo per un 2017. Gli incontri di gennaio sono importanti.

Oroscopo Paolo Fox 8 Gennaio 2017: Classifica Mezzogiorno in Famiglia ultima modifica: 2017-01-08T12:24:56+00:00 da Maurizio Saladino