Oroscopo Paolo Fox Acquario 2017: Previsioni nuovo anno

Grazie alle previsioni presenti nel libro “L’Oroscopo 2017” di Paolo Fox, ecco quello che accadrà a tutti i nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario nel 2017.

Acquario, cosa cambia rispetto allo scorso anno: Ecco un anno di vantaggi e novità. Splendido l’aspetto di Venere che, combinato con Giove, sarà importante in primavera. Condizioni ideali per chi si è separato e vuole trovare una nuova fiamma o per chi vuole legalizzare una storia d’amore. Giove favorevole si unisce alla buona influenza di Saturno da gennaio a settembre, il periodo migliore per fare progetti.

Anche gli studenti saranno favoriti, però, fino ad agosto, quindi meglio affrettarsi se c’è da raggiungere un traguardo o superare un esame. In un anno così importante non sono esclusi i colpi di scena, c’è chi vuole cambiare casa, trasferirsi o fare esperienze all’estero. Desiderio di fertilità per le donne e in qualche caso si penserà all’adozione.

Fondamentale concludere eventuali contratti prima dell’estate facendo di tutto per rinnovare un impegno a lunga scadenza.