Oroscopo Paolo Fox Capricorno 2017: Previsioni nuovo anno

Oroscopo Paolo Fox Leone 30 Agosto 2016 2

2017 in arrivo per tutti i nati sotto il segno del Capricorno. Andiamo a legger le previsioni del nuovo anno stilare direttamente da Paolo Fox, il famoso astrologo italiano che ha stilato le previsioni del futuro sul suo libro “L’Oroscopo 2017“.

Capricorno, cosa cambia dall’anno scorso: Chi ha iniziato una nuova attività alla fine dell’anno scorso non guadagna ancora come desiderato, le spese sono molte e la prima parte del 2017 non aiuterà. Qualcuno potrebbe ritrovarsi ancora a spendere per una nuova casa o per portare avanti un’attività. Sarà la seconda parte dell’anno a cambiare in positivo la vostra vita.

Qualche perplessità in amore è possibile, ma niente panico, le storie più forti vanno avanti. Il 2017 nasce in maniera polemica, chi ha un ruolo di comando è già da qualche mese che deve lottare per mantenere la propria posizione. Le coppie più fragili devono cautelarsi in primavera, mentre tra ottobre e dicembre sarà possibile una grande scelta personale e affettiva. Le alleanze improduttive saranno chiuse entro luglio, ma tra ottobre e dicembre non si escludono rinnovi, guadagni e buoni contratti. Si parte a fatica, le sorprese arriveranno a fine anno.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno 2017: Previsioni nuovo anno ultima modifica: 2016-12-28T10:33:58+00:00 da Maurizio Saladino