Oroscopo Paolo Fox Coppie 2017

Replica Classifica Oroscopo di Paolo Fox (16 ottobre): Streaming Puntata Mezzogiorno in Famiglia 1

Ecco le previsioni e le affinità delle coppie tratte direttamente dal libro di Paolo Fox “L’Oroscopo 2017“.

Ariete-Ariete: I primi mesi dell’anno saranno da gestire con molta attenzione, soprattutto se in passato ci sono state difficoltà nel rapporto. In particolare febbraio sarà un mese di dispute piuttosto forti, ma la seconda parte dell’anno migliorerà. Evitate bugie anche se dette a fin di bene.

Ariete-Toro: Quest’anno l’Ariete vivrà un momento tormentato e il Toro dovrà essere così bravo da evitare polemiche e conflitti. Tuttavia spesso si troveranno in disaccordo e alcuni mesi, come quelli attorno a giugno, potrebbero essere pesanti.

Ariete-Gemelli: Questa unione è frequente, anche se i due segni discutono per ore alla fine riescono a fare pace. Quest’anno l’Ariete mostrerà momenti di forte intolleranza e nervosismo. Ma i Gemelli sanno come fare per sviare il pericolo, fanno i vaghi, fingono di arrabbiarsi, lasciano sbollire l’Ariete da solo. Con un sorriso giusto tornerà il sereno.

Ariete-Cancro: Questa è una delle unioni più complesse dell’anno, i mesi tra febbraio e aprile potrebbero rivelarsi ricchi di insofferenza. Starà all’abilità di entrambi cercare di schivare una crisi. I problemi di lavoro potrebbero inserirsi nel rapporto, tornano le ansie riguardanti le finanze o qualche decisione da prendere. Le incertezze vanno tenute sotto controllo.

Ariete-Leone: Due segni forti e tenaci, ma anche particolarmente testardi, con una caratteristica in comune: a entrambi piacciono i rapporti vivaci e imprevedibili. Dunque si divertono a discutere per poi fare pace. L’Ariete potrebbe vivere momenti di forte disagio tra febbraio e aprile, e il Leone dovrà mantenere il suo lato più rassicurante e protettivo.

Ariete-Vergine: Hanno due caratteri molto diversi, ma possono compensarsi, la comprensione creativa dell’Ariete può essere guidata dalla logica ferrea della Vergine. Tuttavia quando si tratta di amministrare i soldi o fare scelte per la vita, i contrasti potrebbero divenire più accesi.

Ariete-Bilancia: Gli opposti si attraggono. Nonostante la Bilancia non ami i modi rudi e diretti dell’Ariete, alla fine ha bisogno di una guida e l’Ariete con il suo modo di fare sicuro e a volte prepotente può dare l’idea di essere un punto di riferimento per la vita. Quest’anno qualche tensione in più e a giugno bisognerà mantenere la calma.

Ariete-Scorpione: Più discutono e più si amano. Ma c’è un limite a tutto. No ai tradimenti, sarebbe un peccato anche mostrarsi troppo svogliati o mettere il muso lungo come potrebbe succedere in alcuni mesi più pesanti, per esempio a giugno. Superata la crisi di primavera, questa unione funziona ma solo dopo l’estate.

Ariete-Sagittario: L’ottimismo e la forza del Sagittario fanno da propellente ad un rapporto che vivrà qualche piccola tensione superabile. Il problema è che quest’anno L’Ariete sembra impegnato in diverse sfide, mentre il Sagittario non dovrà stancarsi di proteggere e sostenere il partner.

Ariete-Capricorno: Se hanno un progetto da realizzare in comune potrebbe esserci un ritardo, ecco due segni che non riescono a trovare un punto di accordo, il rapporto con i reciproci genitori può complicare l’unione e bisogna stare attenti a qualche amico infedele o terzo incomodo.

Ariete-Acquario: La determinazione dell’Ariete piace all’Acquario ma fino a un certo punto. Non bisogna dimenticare che l’Acquario è uno spirito libero e il fatto di avere a che fare con una persona che a volte si mostra prepotente e capricciosa può costituire un limite alla prosecuzione del rapporto.

Ariete-Pesci: I primi mesi dell’anno favoriscono l’Ariete che sarà molto presente nella vita del partner, anche troppo. Questa è una coppia particolare, il Pesci è più riflessivo, mentre l’Ariete vive emozioni giornaliere. Proprio quest’ultimo potrebbe mettere in crisi il rapporto a giugno.

Toro-Toro: Quando due Toro si incontrano l’unione è duratura, i progetti sono solidi e c’è tanto amore da condividere. Quest’anno non ci sono limiti a parte un momento di difficoltà economica o lavorativa tra ottobre e dicembre, che sarà superato alla grande.

Toro-Gemelli: A volte il Gemelli si diverte ad ingelosire il partner per dispetto o semplicemente per osservare le reazioni. Questi giochetti con il Toro non funzionano, anzi, possono aprire crepe all’interno del rapporto. Luglio sarà il mese ideale per fare scelte insieme.

Toro-Cancro: Questi due segni stanno insieme per anni, non è detto che sia per sempre. Però la buona volontà c’è. Non preoccupa l’atteggiamento del Toro che tutto sommato è un abitudinario, ma l’incertezza del Cancro potrebbe causare un crisi profonda, soprattutto se l’amore viene messo in secondo piano rispetto a problemi di lavoro o finanziari.

Toro-Leone: Evitate atteggiamenti competitivi e attenzione alle polemiche e alle situazioni che possono capitare soprattutto nel mese di giugno. Sono entrambi due vanitosi, bisognosi di attenzioni. Questo legame potrebbe mostrare la corda con il tempo per eccesso di protagonismo. Il Leone dovrà evitare di atteggiamenti che possono ingelosire il partner.

Toro-Vergine: Costruttiva e dinamica, questa è una delle relazioni più stabili dello zodiaco, difficilmente si sfalda, a meno che non ci siano problemi di base o tradimenti. Il 2017 è un anno di realizzazione, di forza e con Marte tornano le occasioni per stare bene e fare progetti sarà più facile.

Toro-Bilancia: Anno fertile, interessante. Questa unione è duratura, entrambi amano stare bene. Il sogno è costruire una casa, avere figli, vivere la famiglia nel senso più tradizionale del termine. Il romanticismo guida questo rapporto e non deve mancare.

Toro-Scorpione: Attenzione alla gelosia. C’è un grande feeling a livello intimo, ma quando si inizia a parlare ognuno cerca di dominare l’altro. Questo testa a testa potrebbe essere più complicato da gestire nell’ultima parte del 2017, quando Giove diventerà dissonante. Le relazioni, se ben gestite, non sono a rischio.

Toro-Sagittario: Il Toro cerca conferme, il Sagittario desidera vivere nuove esperienze. Se si accordano condividendo l’amore per le cose belle, la buona tavola e i viaggi, allora nessun problema, ma se il Toro inizia ad essere troppo geloso, visto che non perdona, potrebbe infastidire notevolmente il partner che, dotato di spirito rivoluzionario, potrebbe ribellarsi a luglio.

Toro-Capricorno: I due segni potrebbero avere un’idea da condividere per un lavoro o per la famiglia, anche la nascita di un figlio. Il Capricorno, però, nel 2017 dovrà parlare un po’ di più, in particolare se vive momenti difficili nel lavoro o è preoccupato. Lasciare all’oscuro il partner di certe insicurezze potrebbe essere rischioso.

Toro-Acquario: Dissonanti nello zodiaco, amici per la vita. Il Toro ha bisogno della creatività dell’Acquario, mentre quest’ultimo necessita di un po’ di sicurezza. Ogni tanto qualche attrito potrebbe nascere, attenzione a ottobre e novembre.

Toro-Pesci: L’anno promette bene per questi due segni che condividono tenerezze e interessi comuni. Ci sarà un bellissimo transito del Sole e Marte, entrambi positivi a luglio, quando si potranno fare scelte importanti, magari ufficializzare un’unione. Chi può penserà ad un figlio.

Gemelli-Gemelli: Giove alimenta buone speranze in un rapporto apparentemente fragile. I due segni vivono sull’onda dell’allegria, hanno molte relazioni sociali, ma a volte peccano di superficialità, concentrandosi di più sull’apparenza che sull’essenza. Tradimenti o distrazioni causano problemi.

Gemelli-Cancro: Il Cancro quest’anno è molto confuso e indeciso. Problemi di lavoro e soldi potrebbero causare problemi, soprattutto se si va avanti da anni. Come rimediare? Bisogna essere più leggeri non pensare solo al dovere, cercare di fare viaggi insieme, evitare di mettere il muso.

Gemelli-Leone: L’esibizione dell’amore è una pratica ben conosciuta a questa coppia. Vogliono essere considerati la coppia ideale, perfetta, innamorata. L’importante è che lo sia davvero. Va detto che la prima parte dell’anno sarà la migliore. Estate interessante per ufficializzare i rapporti.

Gemelli-Vergine: Questa combinazione è sempre interessante, ma a rischio, troppe le ansie e le tensioni. In coppia prevale il cervello sulla passione, si perde più tempo a ragionare che a baciare. Il Vergine non è loquace e il Gemelli potrebbe contrariarlo trovando ascolto altrove, frequentando amicizie o uscendo spesso di casa.

Gemelli-Bilancia: Ottime stelle. La prima parte dell’anno invita all’amore vero. Ci sono meno preoccupazioni, Giove in ottimo aspetto riesce a far dimenticare tristezze e preoccupazioni. Chi non è sposato penserà di farlo al più presto.

Gemelli-Scorpione: I due segni litigano spesso, ma anche solo per il gusto di fare pace. Quest’anno si rivelerà una coppia costruttiva, capace di fare grandi cose. I progetti legati alla casa o a un figlio potrebbero risultare semplici da portare a termine.

Gemelli-Sagittario: Il Sagittario cerca sempre ciò che non ha, mentre il Gemelli muta di giorno in giorno interessi e non sta mai fermo. Apparentemente non avrebbero nulla da spartire, ma in realtà questa coppia di opposti zodiacali è piuttosto longeva, perché riesce a cambiare in continuazione, a stupirsi di tutto e non annoiarsi mai.

Gemelli-Capricorno: La creatività dei Gemelli serve al Capricorno per alleggerire i propri pensieri, e allo stesso tempo il Gemelli trova nel partner un forte riferimento, una guida. Quest’anno il Capricorno penserà molto al lavoro, mettendo in secondo piano la situazione sentimentale e causando qualche indecisione nella stagione estiva.

Gemelli-Acquario: Baciati da Giove. Se ci sono programmi da portare avanti sarà bene non perdere un attimo di tempo, perché i mesi migliori sono quelli da gennaio a ottobre. Probabile che uno dei due debba trasferirsi per questioni di lavoro o abbia un momento di crisi economica dopo l’estate.

Gemelli-Pesci: Non è un’unione facile, il Pesci si ritrova a fare da genitore al Gemelli che non vuole crescere e gioca a fare l’adolescente insoddisfatto. La pazienza è tanta, ma può anche finire, per fortuna questo è un anno di recupero. In passato ci sono stati tanti problemi economici e lavorativi e il Pesci sente di dover recuperare tranquillità.

Cancro-Cancro: Nelle relazioni in cui ci sono state crisi recenti, febbraio o marzo potrebbero portare ulteriori fastidi, bisognerà controllare gli scatti di nervi o le tensioni di troppo. Se si tira troppo la corda si rischia anche di spezzarla, è meglio non fare scelte azzardate.

Cancro-Leone: Il Leone brucia le tappe, quest’anno ha voglia di recuperare il tempo perduto. Il Cancro, che ha sempre bisogno di tanta considerazione, potrebbe pensare in certi momenti che il partner non sia più innamorato con tutte le conseguenze possibili e immaginabili visto che vive spesso ansie e insoddisfazioni.

Cancro-Vergine: Rapporto costruttivo, nonostante qualche complicazione. I nati Cancro quest’anno saranno insofferenti verso l’ambiente circostante e potrebbero manifestare momenti di grande ansia o indecisione. Sarà tutto nelle mani del partner, nel paziente e rigoroso Vergine.

Cancro-Bilancia: C’è un grande senso del sacrificio che anima questa coppia ma nel corso dei primi mesi del 2017 non sarà facile andare d’accordo o trovare punti di riferimento in comune. Ogni tanto il rapporto sarà logorato da continui rimbrotti e da un atteggiamento spigoloso e vittimista della Bilancia.

Cancro-Scorpione: Questa relazione si basa sugli stati d’animo del momento, a volte trionfa l’amore, in altri momenti sembra che uno ostacoli l’evoluzione dell’altro. Proprio il segno del Cancro vorrà essere capito, protetto ma quest’anno lo Scorpione non avrà molta pazienza. In autunno un rilancio.

Cancro-Sagittario: Il Sagittario è uno spirito libero, il Cancro è molto geloso e vorrebbe avere sempre sotto controllo il partner. Bisogna trovare un accordo, altrimenti il rischio di vivere una crisi sarà piuttosto forte. La primavera mettere in discussione un rapporto che comunque non è in pericolo di caduta.

Cancro-Capricorno: Sono opposti nello zodiaco e quest’anno anche le loro esigenze saranno opposte. Entrambi potrebbero avere qualche problema di lavoro da risolvere, questo non fa altro che aumentare il desiderio di sentirsi protetti, amati.

Cancro-Acquario: Si stimano molto, l’aspetto mentale della relazione è quello più intrigante. L’Acquario volerà alto nei prossimi mesi ma il segno del Cancro risente ancora di qualche fastidio. Cercherà più che l’amante, l’amico, avrà bisogno di parlare e sfogarsi.

Cancro-Pesci: Coppia romantica che passa ore liete in compagnia degli amici condividendo i proprio sentimenti. Se i due decideranno di condividere o sposarsi tra agosto e dicembre avranno un cielo fertile. Le stelle aiutano, ma bisogno anche rimboccarsi le maniche.

Leone-Leone: Una delle coppie più forti, l’importante è non cercare a tutti i costi di superare il partner. Se c’è collaborazione va bene, se c’è competizione le cose potrebbero mettersi male. Adesso è tempo di pensare alla casa, alla convivenza, a costruire qualcosa di importante.

Leone-Vergine: Questo è un anno in cui le responsabilità raddoppiano, se la coppia è forte si può pensare ad un figlio, a un cambio di casa, inoltre il Leone avrà a che fare con una situazione di lavoro molto movimentata. Solo l’ultima parte dell’anno potrebbe essere meno favorevole per chi cercherà di portare avanti progetti che coinvolgono il partner anche economicamente.

Leone-Bilancia: Entrambi i segni hanno una notevole forza, Giove in aspetto splendido aiuta a realizzare grandi progetti. Sono innamorati della vita e di loro stessi. Il 2017 regala nuove condizioni di vita, tutto sembra più facile da gestire e la creatività raddoppia.

Leone-Scorpione: Coppia difficile, ma non impossibile. Basta solo non entrare in competizione e parlare mossi dall’orgoglio anziché dal cuore. Se non ci sono terzi incomodi, il legame potrà decollare e conoscerete un anno migliore rispetto a quello passato. Lo Scorpione sarà più passionale e stringerà i tempi se c’è da decidere per un figlio.

Leone-Sagittario: Si parte con un rapporto duraturo, anche se piuttosto movimentato, d’altronde sono entrambi segni di fuoco, per loro è difficile mantenere la calma, anzi, più si smuovono le acque e meglio è. Se decideranno di convivere o sposarsi sarà meglio che sfruttino la stagione estiva come trampolino di lancio.

Leone-Capricorno: Costruttivi, forti, testardi. L’ideale sarebbe associarsi per un lavoro, questa è una coppia che può guadagnare grazie alle idee del Leone e alla capacità di programmazione del Capricorno. Proprio quest’ultimo segno vivrà un momento di crisi o forte insofferenza tra febbraio e aprile, il Leone dovrà mostrarsi accondiscendente.

Leone-Acquario: L’indipendenza dell’Acquario non piace al Leone che vuole sempre sentirsi un gradino più in alto o comunque capace di gestire il rapporto. Da qui potrebbe nascere una crisi e gli ultimi mesi del 2017 potrebbero mettere in difficoltà questo legame.

Leone-Pesci: Il Pesci ama lasciarsi coinvolgere dalla passionalità del proprio partner e al Leone piacciono le coccole e l’apparente devozione del compagno. A ogni modo la relazione va forte e l’ultima parte dell’anno sarà la migliore.

Vergine-Vergine: Situazione ideale per trasferimenti o cambiamenti di casa causati anche dal lavoro di uno dei due. Solitamente i nati Vergine si danno da fare a livello professionale, quindi i due segni potrebbero costruire qualcosa di interessante.

Vergine-Bilancia: La Bilancia è più passionale della Vergine e quest’anno, se il rapporto va avanti da tempo, potrebbe chiederlo di convalidarlo con il matrimonio, o quantomeno la convivenza. Il 2017 è un anno di forza, anche le crisi più difficili si possono superare con un briciolo di buona volontà.

Vergine-Scorpione: Un po’ spigolosi e troppo attenti ai dettagli, finiscono per beccarsi reciprocamente anche per le piccole cose. Tuttavia restano assieme a lungo perché la competizione fa da mordente per un sottile piacere che provano ogni volta che si arrabbiano.

Vergine-Sagittario: La rigidità della Vergine piace poco al Sagittario che si sente sempre osservato, giudicato, atteggiamento che odia e non accetta. Se già ci sono delle perplessità iniziali meglio stare attenti, anche perché a luglio ci sarà qualche ansia di troppo. Cercate di parlare meno e di baciarvi di più.

Vergine-Capricorno: Entrambi sono convinti di una cosa: senza soldi non si fa nulla e non si vive bene neanche l’amore. Il Capricorno deve far fronte ad una piccola crisi di lavoro, a una trasformazione in corso nel periodo primaverile, e la Vergine dovrà essere di aiuto affinché le cose vadano meglio.

Vergine-Acquario: La Vergine tenta in continuazione di psicanalizzare l’Acquario che, essendo sempre diverso di giorno in giorno, non offrirà mai il fianco a una lettura chiara della sua personalità. Tutto ciò può snervare o entusiasmare, dipende dal tasso di passionalità presente nella coppia.

Vergine-Pesci: Tanto cervellotica la Vergine quanto irrazionale e disordinato il Pesci. E così la situazione è sempre in bilico, si vivono momenti di grande trasporto e altri in cui si rischia di sentirsi schiacciati o esasperati dal partner. Bisogna stare attenti alle ansie che saranno più forti a luglio.

Bilancia-Bilancia: Questa coppia è premiata da uno splendido Giove in transito nel segno e attivo fino all’estate inoltrata. Questo comporterà un impegno continuo ma anche la volontà di costruire qualcosa insieme. Resta un legame importante in cui ogni tanto occorre aggiungere un po’ di sale.

Bilancia-Scorpione: I modo brutali e a volte un po’ troppo sbrigativi dello Scorpione potrebbero irritare la Bilancia ma anche intrigarla. La realtà è che la Bilancia ha bisogno di una spinta, di un partner che sappia indirizzare nelle scelte anche con metodi forti e lo Scorpione da questo punto di vista non si lascia pregare.

Bilancia-Sagittario: Questa è una bella unione, armonica, ottimista e positiva. Il Sagittario non si dovrà approfittare della benevolenza del partner, cercando a tutti i costi emozioni particolari o situazioni speciali anche nel lavoro. Il rischio è che prendano piede strane gelosie, ma l’anno è comunque protetto.

Bilancia-Capricorno: L’insoddisfazione del Capricorno non dovrà essere riversata sulla Bilancia che per quando equilibrata, disposta a scendere a compromessi, apparentemente mite, a un certo punto potrebbe stancarsi. Attenzione se mancano soldi o ci sono questioni di lavoro che affaticano la coppia.

Bilancia-Acquario: Coppia favorita per la convivenza o per il matrimonio ma anche per avere figli. La stagione estiva sarà foriera di belle emozioni. Quest’anno sarà la Bilancia a pretendere chiarezza e l’Acquario sarà costretto a capitolare o a dare qualche risposta in più.

Bilancia-Pesci: Dolci come lo zucchero filato. Forse anche troppo. Se c’è qualcosa da dire, meglio parlare chiaro perché altrimenti si rischia di tenere tutto dentro, sbagliando. Nella seconda parte dell’anno, tra ottobre e novembre, sarà possibile vivere una grande emozione, sarà un anno costruttivo.

Scorpione-Scorpione: La parte migliore dell’anno è quella finale ma possiamo dire che in generale il 2017 rinforza questa coppia. Il problema è che ogni tanto vi date addosso, siete critici ed anche polemici. Non vivrete crisi importanti, ma vi divertirete a mettere alla prova il rapporto con scaramucce senza senso.

Scorpione-Sagittario: Il Sagittario vuole ripartire da zero, iniziare grandi e nuovi progetti. Lo Scorpione non deve ostacolare con le gelosia o sentirsi meno importante. Il momento più critico arriverà attorno a luglio. Alla fine dell’anno si tireranno le somme. Questa relazione andrà forte all’inizio.

Scorpione-Capricorno: Questa unione è frequente non solo in amore, ma anche nel mondo del lavoro. Sono segni che collaborano, si stimano ma che a volte possono anche diventare nemici. Il Capricorno tende a dominare e questo allo Scorpione non piace. Tolleranza reciproca necessaria ad aprile.

Scorpione-Acquario: Nonostante siano segni dissonanti nello zodiaco, questa unione è frequentissima e piuttosto duratura. La creatività guida il legame ma qualche intolleranza dello Scorpione si farà sentire. Avranno voglia di cambiare città, casa, ambiente.

Scorpione-Pesci: C’è un grande feeling, possono sposarvi, avere figli. Attenzione perché i due segni vibrano come una corda di violino. Basta una parola di troppo, una sensazione o risposta sbagliata e tutto può cambiare, anche in un giorno. Quest’anno anche le coppie che hanno vissuto una crisi possono, però, trovare un armistizio.

Sagittario-Sagittario: Due Sagittario insieme possono convivere, basta condividere l’amore per i viaggi e la bella vita, fare progetti e programmi importanti. Tra l’altro Giove e Saturno alimentano in maniera positiva un rapporto che sarà da gestire con cura, in particolare a luglio.

Sagittario-Capricorno: Il Capricorno sa ciò che desidera, quest’anno ci metterà più tempo per ottenerlo, ma la strada da percorrere è chiara. Il Sagittario al contrario appare confuso e pronto a sbottare senza motivo o quasi, potrebbe vivere il legame in modo soffocante. Meglio capire cosa si desidera prima di mettere in gioco la stabilità della coppia.

Sagittario-Acquario: Questa relazione è molto forte all’inizio ma con il tempo rischia di perdere colpi. Se poi a fronte di un disagio si inizia a tradire, allora le cose si complicano. Per i nuovi legami non c’è problema, per le storie di lunga data occorrerà arrivare a un armistizio e luglio sarà piuttosto pesante.

Sagittario-Pesci: Il Pesci si mostra sempre protettivo nei confronti del partner che, però, non deve abusare della pazienza tipica di questo segno zodiacale. Anche il più romantico può perdere le staffe quando si sente messo da parte, tradito mentalmente, o peggio fisicamente. Relazione da tenere sotto controllo in estate

Capricorno-Capricorno: Anche i più forti possono cedere o vivere momenti di distrazione. Questa relazione, che di solito è inossidabile, potrebbe mostrare qualche cedimento nei primi 4 o 5 mesi dell’anno. Se uno dei due fa orecchi da mercante potrebbero nascere guai seri.

Capricorno-Acquario: L’Acquario deve armarsi di grande pazienza perché quest’anno il Capricorno sarà insofferente al massimo. Importante sarà evitare atteggiamenti di controllo o di rimprovero. Il Capricorno è noto per le ramanzine che all’Acquario ormai non fanno ne caldo ne freddo.

Capricorno-Pesci: Unione molto speciale e anche frequente. Il Capricorno mostrerà insoddisfazioni nel lavoro in primavera e sarà più ostile. Se l’unione è buona il Pesci saprà cosa dire e cosa fare per tranquillizzare il proprio amore. Questa è la direzione da percorrere. Attenzione ai mesi di febbraio e marzo.

Acquario-Acquario: Stelle protette per una coppia formidabile. Qui non c’è solo l’amore o la passione a far da collante, ma anche tanti interessi in comune e il desiderio di fare esperienze insolite. Se seguono la strada della comprensione reciproca o hanno buoni progetti da realizzare, questo sarà un anno importante e decisivo.

Acquario-Pesci: Se il nato Pesci inizia a lamentarsi dalla mattina alla sera, l’Acquario può girare i tacchi e andarsene. Detesta le persone che mostrano insofferenza per tutto solo per attirare l’attenzione. Nel 2017 le coppie decise a costruire qualcosa avranno più fortuna e l’autunno porterà avanti i progetti belli.

Pesci-Pesci: Tutta la seconda parte dell’anno è importante, una grande passionalità unisce questa coppia. Tra ottobre e dicembre sono favorite le convivenze, i matrimoni anche un figlio se lo si desidera e non ci sono problemi fisici. Attenzione solo alle piccole bugie, meglio parlare subito se c’è qualcosa che non va e non tenersi tutto dentro.

Oroscopo Paolo Fox Coppie 2017 ultima modifica: 2016-12-28T17:27:55+00:00 da Maurizio Saladino