Oroscopo Paolo Fox Leone Gennaio 2017: Previsioni

Oroscopo Paolo Fox Leone 30 Agosto 2016 6

Arriva l’oroscopo del Leone per il mese di gennaio 2017. Ecco le previsioni di Paolo Fox per tutti i nati sotto questo segno zodiacale. Come andrà il mese di gennaio, il primo dei dodici mesi del 2017? Scopriamolo grazie alle parole e alle previsioni di amore, lavoro e salute di Paolo Fox.

Lavoro: E’ iniziato un anno che ha intenzione di ripagarti delle molte fatiche maturate di recente. Gennaio pare un mese silenzioso, non per questo improduttivo, le situazioni tornano favorevoli, qualcuno potrebbe aver ricevuto già una buona conferma o un accordo, un contratto è stato stipulato negli ultimi 6 mesi. Per le trattative e le novità di lavoro, da venerdì 27 gennaio si apre una stagione molto interessante. Mese un po’ scarso dal punto di vista economico, le spese sono troppe e si potrebbe dover affrontare un’ingente uscita attorno al 16. Il 2017 di rivelerà un anno di crescita.

Amore: Gennaio non è un mese che parla d’amore come per esempio febbraio e tutta la primavera. Tuttavia, chi da poco si è sposato o ha intenzione di fare una proposta di matrimonio non deve tirarsi indietro. Chi è in coppia da tempo e non ha ancora legalizzato l’unione potrebbe pensare di sposarsi entro l’estate. Chi ha fatto una richiesta d’amore, potrebbe ricevere una buona risposta entro febbraio. Emozioni in arrivo a fine mese. Non sprecate questo 2017 in rincorse inutili.

Salute: E’ un ottimo cielo per le cure e le terapie, in particolare il 23 arriva un momento speciale. A ogni modo occorre ricordare che i primi 6 mesi dell’anno saranno utili alle persone che vogliono riscattarsi rispetto ad un passato complesso.

Oroscopo Paolo Fox Leone Gennaio 2017: Previsioni ultima modifica: 2017-01-06T15:31:04+00:00 da Maurizio Saladino