Oroscopo Paolo Fox Pesci 2017: Previsioni nuovo anno

Il 2017 è alle porte per il segno zodiacale dei Pesci. Andiamo a leggere le previsioni del prossimo anno di tutti i nati sotto questo segno zodiacale grazie alle parole stilate dal famoso astrologo Paolo Fox nel libro “L’Oroscopo 2017.

Pesci, cosa cambia rispetto allo scorso anno: Le iniziative nate alla fine del 2016 proseguono, cambiano i riferimenti e sarà opportuno sviluppare nuovi progetti che all’inizio si riveleranno faticosi, ma alla fine dell’anno daranno grandi risultati. Si possono riconquistare le proprie posizioni, Giove diventerà splendido da ottobre, l’autunno porterà sorprese.

Alcune strategie vanno cambiate per chi lavora nel sociale o a contatto con il pubblico. Chi da molti anni è rimasto solo avrà la possibilità di fare incontri specialissimi in estate. Allungando lo sguardo possiamo dire che i prossimi due anni sono di crescita, l’inizio del 2017 infatti riserva un momento di affermazione, una crescita inarrestabile. La fine dell’anno aiuta anche chi vuole cambiare casa, chiudere una compravendita, convivere, sposarsi o avere un figlio. L’importante è essere intraprendenti nella ricerca della propria felicità.