Oroscopo Paolo Fox, Previsioni 2017 a Mezzogiorno in Famiglia (2 Gennaio 2017)

Dopo il rinvio delle previsioni 2017 a Mezzogiorno in Famiglia di ieri 1 gennaio 2017, oggi Paolo Fox è stato protagonista su Rai Due, stilando le previsioni del nuovo anno. Andiamo a leggere le parole di Paolo Fox, segno per segno, con le previsioni d’amore, lavoro e fortuna. Tutti i segni saranno assoluti protagonisti.

Ariete: Gli ultimi mesi del 2016 sono stati pesanti e molti di voi hanno discusso con in capo. I primi mesi del 2017 saranno ancora un pochino faticosi, occorrerà aspettare che Giove non sia più opposto. Ci sono grandi cambiamenti, anche per quanto riguarda una casa. A rincuorare il vostro anno, un lungo transito di Venere che regalerà nuove emozioni e chiuderà le situazioni che non valgono più. Se avete iniziato un nuovo percorso di lavoro, potrà continuare. Saturno sarà in buon aspetto.

Toro: La prima cosa che dovrete fare, è l’estratto conto. Ci saranno delle spese importanti. Anno che andrà giocato nella prima metà del mese. Tenete sotto controllo i conti, cercate di farvi dare il massimo se lavorate per qualcuno. Marzo, aprile e maggio mesi belli per i sentimenti. Seconda parte dell’anno in cui dovrete tirare la cinta. Opposizione di Giove nell’ultima parte dell’anno. Quest’anno avrete una buona disponibilità anche agli incontri.

Gemelli: Dovete pazientare. Sapete che Saturno in opposizione ha rallentato le cose. Avremo un’ottima Venere durante la primavera. Ci sono state arrabbiature tra novembre e dicembre, questo perché ci sono delle tensioni planetarie che rimettono in gioco la vostra vita. Molto importante il periodo maggio-giugno-luglio. In amore si parte un po’ bassi. Da febbraio Venere vi aiuterà. Saturno opposto provocherà nelle coppie in crisi un disagio sentimentale. Parlate con cautela se volete mantenere il rapporto in piedi.

Cancro: Siete tra i più amareggiati. I problemi sono stati molti negli ultimi mesi. Dall’estate 2016 avete perso un riferimento. Negli ultimi tre mesi avete giocato a tira e molla con una persona importante. Per voi è importante la famiglia. Questa mancanza di opinioni in comune e prospettive in comune sono stati i problemi degli ultimi mesi. Avete un po’ perso dei riferimenti. Gennaio è un mese importante, ma la prima parte dell’anno è determinata da una certa incertezza. Agite nella seconda parte dell’anno. Chi si è sposato da poco si deve abituare alla nuova vita. Ottobre, novembre e dicembre saranno mesi spettacolari.

Leone: Avrete un anno importante, quasi senza ostacoli, anche se è un discorso generale in cui importante sarà l’ascendente. A guardare le stelle dei primi mesi, sarete forti subito e si continua anche nella parte centrale dell’anno. Un po’ cauti negli investimenti. Primi 6 mesi dell’anno migliori.

Vergine: La vostra vita adesso è un puzzle. Anno clamoroso soprattutto dall’autunno. Da adesso dovete far valere le vostre qualità. Da agosto proposte molto interessanti, ma gennaio vi lascia un po’ tristi. Qualcuno si accorgerà di voi e bellissimo cielo per i sentimenti. L’estate favorirà l’autunno per i matrimoni.

Bilancia: Questo è l’anno delle grandi novità. Ci sono anni in cui un segno è più favorito, e questo è il vostro. Sapete lanciarvi nelle situazioni, dovete avere un briciolo di forza in più quest’anno. Se avete una disputa da qualche anno, tra febbraio, marzo e aprile Venere potrà generare qualche conflitto. Giugno e luglio saranno i mesi di riconferme. Molti si troveranno a cambiare tipo di attività.

Scorpione: C’è una bella condizione planetaria a gennaio per le amicizie e per gli amori. Anno in cui dovete rimettere in forma il vostro fisico. Non abbiamo più le angustie del passato, con i problemi degli scorsi anni passati. Siete più forti e la fine dell’anno sarà importante. I pianeti si faranno sentire molto prima, per questo cercate di capire cosa sta accadendo da giugno.

Sagittario: Questo Saturno nel vostro segno non deve essere pensato come un pianeta privativo, ma è il pianeta delle grandi occasioni se in buon aspetto. Dovete rimettervi in forza, in particolare a gennaio. Grande qualità, quella di mettervi sempre in gioco. Questo vi da longevità, per questo a giugno e luglio mettetevi in gioco, anche per l’amore se avete chiuso una storia.

Capricorno: Spesso vivete in maniera isolata. Attenzione perché la prima parte dell’anno è di ricostruzione. Cambiamenti importanti, con Saturno nel segno dalla fine dell’anno. Ricostruzione della vostra vita lavorativa. Se avete già un progetto, portatelo avanti.

Acquario: Scelte più oculate e un po’ meno campate per aria. Problematiche da affrontare con calma e primi mesi dell’anno importanti per gli investimenti. Marzo e aprile ottimo cielo per le occasioni professionali e alla fine dell’anno attenzione con i soldi. Avete bisogno di qualcuno che vi faccia due conti. Bella l’estate per gli amori e per chi vuole sposarsi. Fine dell’anno peggiore dell’inizio.

Pesci: Avete bisogno di accettazione. Abbiamo a gennaio e febbraio una situazione molto importante per le emozioni. La parte più bella dell’anno è l’ultima, quando avrete delle grandi affermazioni.