Oroscopo Paolo Fox Toro 2017: Previsioni del nuovo anno

Per i nati sotto il segno zodiacale del Toro arrivano le previsioni di Paolo Fox per il 2017. Grazie al nuovo libro del famoso astrologo italiano Paolo Fox dal titolo “L’oroscopo 2017”, abbiamo la possibilità di conoscere le previsioni per il nuovo anno in anticipo. Andiamo a leggere cosa prevede il nuovo anno per tutti i nati sotto il segno zodiacale del Toro, con amore, lavoro e salute assoluti protagonisti.

Toro: cosa cambia rispetto allo scorso anno. Il Toro non ama i cambiamenti improvvisi, ma è dall’estate dell’ anno scorso che ci sono stati importanti mutamenti professionali o di vita in genere. E’ un anno di grandi decisioni con finale a sorpresa, quando a dicembre Saturno tornerà attivo.

I mesi migliori per agire sono però i primi sei. Ottimo oroscopo per farsi avanti anche in ambito sentimentale, considerando che tra aprile e giugno molti vorranno definire il proprio rapporto,sposarsi o convivere. Tra ottobre e novembre ci sarà una revisione dei conti per chi ha una società e la necessità di allontanare persone sgradite.