Oroscopo Paolo Fox Vergine 2017: Previsioni nuovo anno

Oroscopo Paolo Fox Vergine 30 Agosto 2016

Arriva il 2017 per il segno zodiacale della Vergine. Andiamo a leggere le previsioni di Paolo Fox in vista del nuovo anno, grazie alle parole pronunciate nel suo libro “L’Oroscopo 2017”.

Il 2017 ha un andamento sperimentale, di riorganizzazione e già mi sembra di sentire qualche Vergine di lamentarsi. In effetti vorreste avere tutto sotto controllo, sapere già cosa farai dopo l’estate. La realtà è che per un po’ di tempo dovrete vivere alla giornata, anche chi lavora per un’azienda dovrà aspettare almeno sei mesi prima di riprendere quota o le redini della situazione.

Non sono pochi quelli che hanno iniziato un nuovo progetto o sanno che i prossimi sei mesi saranno di passaggio. Lavori in corso, ristrutturazioni e spese possibili. Nel 2017 non bisogna avere paura di affrontare nuove sfide. Una conferma importante per l’amore tra maggio e luglio.

Alcuni rapporti stabili saranno rimessi in gioco, o chiusi entro primavera. Grande la fine dell’anno, con conferme di lavoro e una buona dose di successo personale.

Oroscopo Paolo Fox Vergine 2017: Previsioni nuovo anno ultima modifica: 2016-12-22T16:24:00+00:00 da Maurizio Saladino