Oroscopo Paolo Fox Vergine Gennaio 2017

Per il segno zodiacale della Vergine e per tutti i nati sotto questo segno è arrivato il momento di scoprire come andrà il mese di gennaio e cosa prevedono le stelle dal punto di vista astrologico, con amore, lavoro e salute assoluti protagonisti. Ecco le parole e l’oroscopo di Paolo Fox.

Lavoro: Se lavorate part-time, a giornata, se da poco vi hanno affidato un incarico con la previsione che un domani si concretizzerà qualcosa, non preoccupatevi: tutto è nella norma. Si, infatti, questo non è un periodo di conferme ma solo di intuizioni. A gennaio la calma sarà difficile da ritrovare, potreste dover riorganizzare un lavoro da soli o avete da poco affrontato un trasferimento. Lavorerete nel caos o in attesa di un cambiamento che non avverrà prima dell’estate.

Amore: La verità è che vorreste avere più solidarietà attorno a voi. Certo è che queste stelle di gennaio non sono proprio dalla parte dei sentimenti e voi stessi potreste mettervi contro una persona che non sentite più positiva o che si è allontanata per vari motivi. In generale occorre ricordare che alcuni Vergine dagli inizi del 2016 hanno perso i propri riferimenti affettivi e sono a caccia di nuove certezze. A distanza di un anno molti problemi sono superati, ma è rimasta una cicatrice aperta. Gennaio mette in luce la criticità di un rapporto sentimentale e invita alla prudenza.

Salute: La stanchezza maturata negli ultimi mesi si fa sentire. I rapporti in bilico potrebbero risentire di una grande tensione, e le giornate di lunedì 16, martedì 17 saranno le più pesanti da questo punto di vista. Massima attenzione alla forma per un mese un po’ sottotono.