Outlander 3 Anticipazioni, nuova Location per le riprese

Dalla Scozia al Castel Donure per poi trasferirsi al Sud Africa

Anticipazioni Outlander 3: Ronald D. Moore racconta i nuovi episodi

La serie del canale Starz è arrivata alla terza stagione e Outlander viene considerata il progetto fantasy più innovativo dell’ultimo anno e spazio importante rappresenta quindi le nuova location scelte per girare la serie.

Le riprese della terza stagione si stanno per concludere e, come anticipato già da alcuni attori, sono state girate molte scene d’azione, di guerra e di combattimento, che testimoniano la nuova struttura e la nuova narrativa del terzo capitolo. Per le riprese della nuova stagione sono state recuperate alcune location già usate per i set delle precedenti stagioni, come il Castello Doune, nel Perthshire, utilizzato come il Castello di Leoch, della famiglia di Jamie. Inoltre, è stato svelato di recente che ci saranno nuove località in Outlander 3, un villaggio del Sud Africa e il Castello di Dunure, antica struttura monumentale al momento in fase di allestimento.

Non sono ancora precise le notizie in merito a quali scene verranno girate sul nuovo set preparato del Castello di Dunure, ma di certo il posto scelto nelle profonde lande della Scozia ricoprirà un ruolo importante in Outlander 3. I più importanti set della serie sono diventati mete turistiche molto ambite dai turisti scozzesi. Negli episodi della terza stagione di Outlander saranno presenti anche altre nuove località scozzesi, come Aviemore, Stirling, East Lothian, Loch Rannoch, Invernesse.

Outlander 3 Anticipazioni, nuova Location per le riprese ultima modifica: 2017-02-02T18:00:19+00:00 da Valentina Labattaglia