Cronaca

Palermo, Sparatoria oggi a Ballarò: ferita una coppia di sposi

Quest’oggi a Palermo si è sfiorata la tragedia poiché è avvenuta una sparatoria in via Tommaso De Vigilia, nel popolare quartiere di Ballarò, che ha coinvolto marito e moglie che sarebbero rimasti feriti. L’uomo, 41 anni, è Giuseppe Landolina mentre la donna, 34 anni, si chiama Daniele Accetta e non sarebbero in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione, un uomo armato di una 7,65, una pistola, si sarebbe intrufolato nell’appartamento dove si trovava la coppia e avrebbe ferito il marito alla gamba destra e la moglie alla spalla destra. I due sposi, quindi, sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e sono stati portati al Pronto Soccorso. Landolina è stato portato al Civico mentre Accetta, invece, al Policlinico.

I due, però, non hanno fornito elementi utili affinché la Polizia, intervenuta sul luogo dell’evento, potesse risalire all’aggressore. Da una prima ricostruzione l’uomo pare avesse una felpa rossa e l’origine pare fosse tunisina poiché, proprio questa mattina, la coppia avrebbe litigato con un nordafricano che aveva tentato l’approccio alla loro figlia minorenne. Nel pomeriggio, quindi, l’extracomunitario, non lo stesso del litigio bensì un suo connazionale che sarebbe stato accusato di molestie avrebbe agito sparando ai due coniugi.

Tag
Back to top button
Close
Close