Pandora Natale 2016, Idee regalo: Bracciali, Ciondoli e Charm da Regalare

“Pandora”, la collezione del Natale 2016 ricca di nuovi ciondoli, bracciali ed anelli

La nuova collezione per il Natale 2016 firmata “Pandora”, non poteva non stupire, e presenta charm, ciondoli, bracciali, pendenti, anelli, color oro e rossi come richiede la tradizione, ma anche blu ghiaccio ed argento, che raffigurano le immagini natalizie come l‘albero decorato, gli angeli, il pupazzo di neve, il biscotto di marzapane e la casa di Santa Claus.

Grazie a Pandora infatti, sarà un Natale 2016 all’insegna dell’eleganza, anche grazie alle perle coltivate d’acqua dolce, incastonate sui pendenti in argento 925, per un effetto d’altri tempi e romantico.

Ecco la collezione Natale 2016 firmata “Pandora”

Regalare un oggetto Pandora per Natale 2016, può essere anche divertente, grazie alla serie di figure invernali e festive, create apposta da inserire all’interno di un medaglione che le fa trasparire. Gli anelli possiedono pietre che richiamano, la neve, la notte e le stelle, grazie alle tonalità del blu e dell’azzurro. 

Tra i bracciali, più adatti da indossare in questo Natale 2016, c’è un modello rigido ed in argento, che è stato creato apposta per questa ultima collezione.

Il fiocco di neve stilizzato che possiede, è ricoperto di “zirconia cubica”, una pietra raffinata e neutra. Al bracciale si possono abbinare i nuovi charms natalizi ed i pendenti con i cristalli, per avere una parure in vero stile Pandora.