Web

Paola Saulino su Instagram: ecco Foto e Video dell’attrice napoletana

Paola Saulino, ecco come accedere al profilo Instagram e dove vedere le foto ed i video dell’attrice favorevole al No al Referendum

Al centro del gossip, durante le ultime settimane, la storia dell’attrice Paola Saulino. Quest’ultima ha promesso proposte indecenti a tutti gli uomini che avessero votato NO al Referendum costituzionale del 4 dicembre.

Chi è Paola Saulino? La donna è una attrice ventisettenne nata a Napoli e vive all’estero. In particolare la Saulino ha recitato nel film di Fausto Brizzi dal titolo Pazze di me. La donna però è anche particolarmente conosciuta per i suoi scatti senza veli postati quasi ogni giorno sui suoi profili social, Instagram e Facebook.

Paola Saulino su Instagram, ecco come accedere al profilo social e vedere le foto ed i video postati dall’attrice napoletana

Dopo la vittoria del No al Referendum costituzionale del 4 dicembre, Paola Saulino, la cui proposta a luci rosse ha fatto il giro del web, ha deciso di mantenere la parola. Molteplici le date del suo Pompa Tour, date in cui la Saulino manterrò fede alla promessa fatta nei giorni precedenti alla vittoria del no al referendum.

Per vedere tutte le foto ed i video della ragazza sui social ed accedere al profilo Instagram dell’attrice Paola Saulino ecco il link che rimanda direttamente alla pagina desiderata.

Paola Saulino su Instagram, clicca qui per accedere all’account social

https://www.newsly.it/paola-saulino-biografia-attrice-sostenitrice-del-no-al-referendum

Tag
Back to top button
Close
Close