Paolo Condò Intervista Maurizio Sarri (Video)

Servizio Le Iene su Sarri e Mancini (Video)

Maurizio Sarri ha rilasciato di recente una lunga e intensa intervista a Paolo Condò di Sky Sport in merito alla sua esperienza con il Napoli. “Che emozione la chiamata del Napoli, era destino! Higuain? L’avrei sbranato, scelta discutibile. Su ADL, Diego, lo spogliatoio,  la gavetta e la banca…”. Queste alcune delle parole di Sarri, che si è concesso un momento per raccontare la sua storia e la sua decisione di dedicarsi al calcio.

“Mia moglie mi ha detto che se ritenevo questo un modo per avere serenità, allora dovevo farlo e mio padre mi disse le stesse parole. Sono arrivato in un momento in cui mi sentivo allenatore e volevo pensare al calcio, era una scelta inevitabile”, ha svelato il mister azzurro che è ormai una realtà del calcio italiano.

Maurizio Sarri, ospite di Mister Condò, si racconta nel programma che riguarda gli allenatori più importanti del campionato italiano. Un uomo che non si ferma mai e che da prova delle sue capacità, come quando ha intrapreso la sua carriera di allenatore. Racconta con parole dubbiose ma con voce intensa e tremula, credendo nel valore delle sue scelte. “La responsabilità di dirlo a mia moglie era più forte rispetto a quella che sentivo verso mio padre. Per fortuna, ho una famiglia che è stata completamente d’accordo con me, da subito”.

IL VIDEO COMPLETO DELL’INTERVISTA

 

Paolo Condò Intervista Maurizio Sarri (Video) ultima modifica: 2017-02-05T19:29:53+00:00 da Valentina Labattaglia