Paolo Fox a S’è Fatta Notte: Streaming Oroscopo 2017 su Rai Replay (Video 7 Gennaio)

Maurizio Costanzo, in onda a reti unificate tra Rai e Mediaset

Paolo Fox, con l’oroscopo 2017 ospite di Maurizio Costanzo a S’è fatta notte

La prima puntata di S’è fatta notte nel nuovo anno è andata in onda sabato 7 gennaio 2017 in seconda serata su Rai1. Ospite di Maurizio Costanzo l’astrologo Paolo Fox, il quale ha rivelato l’oroscopo del 2017, affermando che i segni più fortunati dell’anno saranno Bilancia, Sagittario e Acquario.

Per chi avesse perso la puntata di S’è fatta notte, la replica è disponibile poco dopo la messa in onda.

Dove vedere la replica di S’è fatta notte con Paolo Fox

La puntata intera in streaming è gratuito ed è disponibile su Rai Replay. In fondo alla pagina ecco il link che rimanda direttamente alla pagina web dedicata al programma condotto da Maurizio Costanzo, qui poco dopo la messa in onda verrà caricata la puntata intera.

Il programma condotto da Maurizio Costanzo è ambientato in un finto bar all’ora di chiusura, un luogo dove chiacchierare in tranquillità e raccontarsi, proprio quando il volume si abbassa, le luci diventano più soffuse e il cameriere riordina tutto in tranquillità.

Per vedere la replica di S’è fatta notte ed ascoltare le previsioni astrologiche di Paolo Fox, ma anche l’intervista ad Orietta Berti, clicca qui

Per seguire la diretta clicca qui

Paolo Fox a S’è Fatta Notte: Streaming Oroscopo 2017 su Rai Replay (Video 7 Gennaio) ultima modifica: 2017-01-08T00:55:49+00:00 da Cristina Salemi