Parolo segna 4 gol in Pescara-Lazio (Video)

Parolo segna 4 gol in Pescara-Lazio (Video) 2

Un vizio del gol, quello di Marco Parolo destinato a rimanere nell’almanacco del calcio. Già, perchè i quattro gol rifilati al Pescara, hanno regalato al centrocampista della Lazio la gioia di emulare i grandi del calcio, come Roberto Baggio, Marco Van Basten, Gianni Rivera, un’impresa quella del poker riuscita solo a pochi fuoriclasse.

Lazio stagione 2014/15 – La prima esperienza biancoceleste di Marco Parolo, risale al 1 luglio 2014 quando il ragazzo di Gallarate si trasferisce a titolo definitivo alla Lazio, in quella stagione segnò 10 reti memorabili, tra cui la doppietta al Milan e il gol che decretò l’accesso in Champions League, nell’ultima giornata contro i partenopei. Ma fino ad oggi, non aveva mai realizzato in Serie A un risultato del genere, con tre goal di testa e uno di piede, mettendo in luce tutte le sue spiccate doti offensive.

Campionato da Star – Un campionato entusiasmante, quello che stiamo vivendo, sottolineando le prestazioni anche degli altri fuoriclasse come il furetto Mertens, che sta gonfiando la rete come pochi, ricordiamo le triplette micidiali da lui realizzate che stanno segnando questo campionato, le prestazioni sempre più crescenti del Gallo Belotti, quelle di Edin Dzeko che sembra aver trovato la stagione giusta, senza dimenticare Mauro Icardi e Gonzalo Higuain anche loro cattivi sotto porta.

IL VIDEO DEL POKER DI PAROLO IN PESCARA-LAZIO

Parolo segna 4 gol in Pescara-Lazio (Video) ultima modifica: 2017-02-06T01:04:10+00:00 da Giacomo Margiotta