Tecnologia

Passa a Tim, Offerte di Natale 2016: IperGiga Go e Platinum Go

Le migliori offerte natalizie per chi decide di passare a Tim

Per il Natale 2016 Tim propone numerose e super convenienti offerte, alcune attivabili per chi è già cliente del gestore e altre per chi decide di passare a Tim, cambiando il proprio numero 3 Italia o PosteMobile. Tra le varie offerte propagate dal gestore spicca l’offerta IperGiga Go. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa nuova promozione natalizia. 

L’offerta IperGiga Go potrà essere attivata fino al 25 dicembre prossimo da coloro i quali decidono di portare il proprio numero a Tim, passando da gestore 3 Italia o PosteMobile. Ad un costo di 10 euro ogni 28 giorni, l’offerta mette a disposizione:

Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
30 Giga di traffico Internet in 4G.

L’offerta manterrà un costo di 10 euro fino al 31 gennaio 2018, dopo tale data il canone mensile sarà di 15 euro ogni 28 giorni. Il costo di attivazione di questa promozione di TIM è di soli 3 euro da pagare una tantum.

L’offerta Tim Platinum Go

Un’altra interessante offerta, attivabile tramite la portabilità del proprio numero in TIM da utenti provenienti da 3 Italia, da PosteMobile o da altro operatore che non si appoggia su rete Tim, è l’offerta TIM Platinum Go.

A soli 7 euro ogni 4 settimane Tim Platinum Go offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 6 Giga di traffico Internet in 4G. Dal 2018 questa offerta subirà un leggero cambiamento e a 7 euro ogni 4 settimane offrirà soltanto 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di traffico Internet in 4G.

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close