Gossip

Patrick Dempsey a Milano: cena da Cracco?

Patrick Dempsey è a Milano, è questa la notizia che sta facendo sognare numerose fans italiane dell’attore. Non è la prima volta che la star di Grey’s Anatomy e di Bridget Jones’s giunge in Italia, dato che in passato ha fatto delle comparse in programmi come C’è Posta per Te e House Party.

Patrick Dempsey in Italia poco dopo l’ultima volta

Ad annunciare l’arrivo di Patrick Dempsey a Milano è stato il web, con tutte le sue fans a chiedersi dove poterlo incontrare in giro per il capoluogo lombardo. L’attore è inoltre ritornato in Italia a meno di due mesi dalla scorsa volta quando venne Roma per girare assieme a Maria De Filippi il nuovo programma “House Party”.

Patrick Dempsey a Milano, dove trovarlo?

Patrick Dempsey e sua moglie, Jillian Fink, sono a Milano in queste ore in occasione della Settimana della moda maschile, che si terrà in territorio lombardo tra il 14 e il 17 gennaio. Marito e moglie Dempsey già nella serata di giovedì 12 gennaio hanno partecipato ad un evento organizzato da GQ, programmato in uno dei locali milanesi dello chef Carlo Cracco.

Patrick Dempsey a Milano per la moda e per il suo compleanno

L’arrivo a Milano di Patrick Dempsey non è di certo passato inosservato. Il suo soggiorno in Italia però è dovuto più al piacere di assistere ad eventi legati alla moda, piuttosto che per motivi di lavoro anche se in molti stanno facendo a gara per averlo come ospite. Inoltre proprio in Lombardia ha deciso di festeggiare il suo 51° compleanno dato che è nato il 13 gennaio 1966.

Probabilmente l’attore sarà comunque coinvolto insieme a sua moglie in moltissimi altri eventi mondani e lussuosi, la sua presenza a Milano è sicuramente ben accetta ed ha reso felici le sue fans e non solo.

Tag
Back to top button
Close
Close