Politica

Patto per Napoli, Renzi non arriva in città il 13 ottobre 2016

Non sarà in città domani, 13 ottobre 2016, il premier Matteo Renzi per firmare il Patto per Napoli.

L’annuncio è stato dato pochi minuti fa e la visita secondo le prime indiscrezioni sarebbe saltata per puri motivi organizzativi. Il premier così non potrà firmare l’atteso Patto per Napoli e non potrà assistere alla presentazione di Industria 4.0. La firma dovrebbe ora essere stata spostata alla settimana prossima nonostante ieri il sindaco DeMagistris avesse detto: “Per la firma del Patto per la città è questione di ore, perché negli ultimi dieci giorni abbiamo fatto passi in avanti molto importanti”.

Si tratta di un patto di 308 milioni di euro che vanno essere aggiuntivi a quelli già destinati a Napoli. Nonostante domani il premier non possa essere nel capoluogo campano, ci potrebbe essere però l’incontro tra Renzi e il sindaco di Napoli a Bari dove alla Fiera del Levante c’è l’assemblea dell’Anci che oggi ha eletto il primo cittadino di Bari, Antonio Decaro, a presidente.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close