Sport

Perišić via dall’Inter, i nerazzurri chiedono 60 milioni

Lo Special One nella giornata di ieri è volato a Zagabria per osservare da vicino gli assi della Croazia Brozovic e Perisic. Entrambi piacciono allo United. Dopo Chelsea e Liverpool, anche il i Red Devilds vogliono puntare fortemente Perisic e sarebbero pronti a mettere nelle casse dell’Inter 40 milioni di euro.

Mourinho lo ha messo in cima alla lista della spesa, insieme al francese dell’Atletico Madrid Antoine Griezmann, un mercato estivo destinato a stravolgere la rosa del club inglese. Intanto, la strategia del club nerazzurro di Suning, sta diventando sempre più chiara con l’obiettivo  primordiale di blindare l’esterno croato. Perché a meno di offerte dai 60 milioni in su, il Biscione non ha intenzione di cedere un elemento ritenuto indispensabile anche per il futuro.

Diversa, invece la situazione che riguarda Brozovic, la società non lo ritiene più indispensabile: per questo motivo l’Inter chiede 25-30 milioni.

Caratteristiche da top player

Perisic è un centrocampista  capace di offrire un buon contributo in zona gol, in difesa, risalta per le buone doti tecniche ad una  buona prestanza atletica, grazie alla quale riesce a sfuggire in progressione ai difensori avversari.
Un  punto di forza rimane la versatilità gli consente di agire sia dietro le punte che sulle corsie esterne.

 

Tag
Back to top button
Close
Close