Pescara, Zeman Allenatore dopo l’esonero di Oddo?

Zdenek Zeman ritorna sulla panchina del Pescara? Ormai la squadra abruzzese è ad un passo dal baratro della Serie B. I risultati, con Massimo Oddo, non sono arrivati. Frutto di una squadra poco esperta e non molto attrezzata per competere con chi la Serie A, la mastica ormai da tempo.

Dopo un tira e molla durato mesi è arrivato il momento di dire addio a Massimo Oddo, il presidente Sebastiani, dopo le ultime contestazioni ha dovuto mettere da parte il cuore e portare il campione del mondo 2006 a firmare le dimissioni. Adesso il Pescara è alla ricerca di un tecnico, un traghettatore che cercherà di rendere meno amaro il passo verso la serie cadetti. Ma c’è stato un incontro che può ancora far sperare il tifoso del Pescara che la domenica si appresta, ormai rassegnato, ad andare Stadio Adriatico senza speranze.

Si parla di Zdenek Zeman uno che questa piazza la conosce bene: nell’anno 2011 il Pescara grazie a lui ed ai vari Immobile, Insigne e Verratti ha raggiunto la Serie A. Il presidente del Pescara ha avanzato la proposta al maestro boemo, i due si sono incontrati proprio questo pomeriggio e queste sono le parole rilasciate da Zdenek Zeman tramite il sito Tuttomercatoweb.com“Non mi sbilancio perché non c’è nulla di cui sbilanciarsi. Tutto può succedere”. 

Pescara, Zeman Allenatore dopo l’esonero di Oddo? ultima modifica: 2017-02-15T17:59:45+00:00 da Lorenzo Muffato