Web

Chi è PewDiePie che per scherzo ha cancellato il suo canale Youtube?

PewDiePie, svela lo scherzo: cancella solo il suo secondo canale

PewDiePie ha burlato il web. Il simpatico youtuber, che ora conta 50 milioni di iscritti sul suo canale, non ha cancellato il suo canale come aveva minacciato di fare nei suoi ultimi video. Lo youtuber con più iscritti nella storia di Youtube, ha finalmente detto la verità in un video pubblicato pochi minuti dopo le 18:00.

Felix Arvid Ulf Kjellberg (vero nome), aveva spiegato che al traguardo dei 50 milioni d’iscritti, avrebbe cancellato il suo canale ufficiale, ma al raggiungimento dell’obiettivo, s’è limitato a cancellare il suo account secondario, ammettendo di aver fatto bluffato.

PewDiePie è un 27enne, ha abbandonato l’università di Chalmers per continuare la carriera da Youtuber

La webstar, una delle più famose dell’intero tubo, è nato nell’89 ed è cresciuto in Svezia. I videogiochi sono la sua passione e l’ha preferita anche agli studi universitari: si era iscritto all’Università di Tecnologia di Chalmers. Tuttavia, dopo aver cominciato con alcuni gameplay, ha abbandonato le scuole per coltivare la vita da youtuber a pieno.

Fidanzato con un’italiana, CutiePieMarzia (Marzia Bisognin, veneta, anche lei con molti iscritti al seguito), PewDiPie vive ora in Inghilterra. Nel frattempo Felix ha già lanciato un’altra sfida nel suo ultimo video: cancellerà il suo canale al raggiungimento dei 100 milioni d’iscritti.

Tag
Back to top button
Close
Close