Musica

Piero Petrullo si è Suicidato, Morto il componente di Ladri di Carrozzelle

Scioccante è stato apprendere la verità sulla morte di Piero Petrullo, il musicista si è suicidato nella casa di famiglia dove viveva con gli zii. Petrullo e la sua band, dal nome Ladri di Carrozzelle, era atteso per il gran finale durante l’ultima puntata di Sanremo 2017 al Festival della musica italiana. Il musicista, grande talento italiano, era atteso sul Palco dell’Ariston e Carlo Conti avrebbe regalato ai telespettatori un magico momento.

Petrullo era costretto su una sedie a rotelle dopo essere stato vittima di un incidente stradale, verificatosi alcuni anni fa nella zona dei Castelli Romani. Al vertice della sua carriera musicale, l’uomo non ha retto alla sofferenza e si è impiccato con del filo elettrico. Il suo corpo è stato trovato nel bagno della casa nella campana di Velletri, che condivideva con gli zii. Sono ancora in corso le indagini e la polizia di Velletri sta ricostruendo gli ultimi momenti di Piero.

La famiglia, sconvolta dall’evento, non è riuscita a fornire spiegazioni valide per la sua decisione, mentre il pm, che si sta occupando del caso, ha predisposto il corpo per l’autopsia, che verrà effettuata dal medico legale della polizia di Velletri. In merito alla tragica vicenda, il gruppo di Petrullo ha confermato la presenza della band Ladri di Carrozzelle a Sanremo per ricordare Piero e la sua musica.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close