Tecnologia

Pokèmon Go, aggiornamento dal 12 dicembre: cento Pokèmon in arrivo

Novità in arrivo per Pokèmon Go, l’azienda statunitense produttrice del gioco, ha annunciato un importante aggiornamento per lunedì 12 dicembre. Voci di corridoio parlando del rilascio di 100 nuovi esemplari di seconda generazione, che andrebbero ad aggiungersi al pokèdex di ogni singolo allenatore.

L’app di successo, lanciata nel nostro Paese a partire dallo scorso 15 luglio, è tutt’oggi un vero e proprio fenomeno sociale, ma lentamente perdendo l’enfasi della partenza, così la Niantic ha deciso che è arrivato il tempo di lanciare la novità più attesa dagli utenti sparsi in giro per il mondo.

Di seguito la lista completa, divulgata in anteprima da alcuni siti di tecnologia americani, con i nomi dei prossimi mostriciattoli colorati: Chiarita, Baylee, Meganium, Cyndaquil, QuilavaTyphlosionTotodileCroconawFeraligatrSentret, FurretHoothoot, NoctowlLedybaLedianSpinarakAriadosCrobatChinchouLanturnPichuCleffaIgglybuffTogepiTogetic, NatuXatuMareepFlaaffyAmpharosBellossomMarillAzumarillSudowoodoPolitoedHoppip, SkiploomJumpluffAipom e Sunkern.

Poi ancora: SunfloraYanmaWooperQuagsireEspeonUmbreonMurkrowSlowkingMisdreavusUnownWobbuffetGirafarigPinecoForretressDunsparceGligarSteelixSnubbullGranbullQwilfishScizorShuckleHeracrossSneaselTeddiursa, UrsaringSlugmaMagcargoSwinub, PiloswineCorsolaRemoraidOctilleryDelibirdMantineSkarmoryHoundourHoundoomKingdraPhanpyDonphanPorygon, StantlerSmeargleTyrogueHitmontopSmoochum, Elekid, MAgbyMiltankBlissey, Raikou, EnteiSuicune, Larvitar, Pupitar, TyranitarLugia, Ho-Oh e Celebi. Gli allenatori di tutto il mondo sono avvisati.

Tag
Back to top button
Close
Close