Televisione

Ministro Poletti, Calcetto a Le Iene: Servizio 29 Marzo

Dopo le recenti dichiarazioni sul lavoro edi i giovani il Ministro Poletti è stato uno dei protagonisti della puntata de Le Iene, andata in onda il 29 marzo 2017. Il servizio lo ha visto “giocare a calcetto” con Michele Cordaro, un modo come un altro per sdrammatizzare dopo il terremoto dei giorni scorsi.

Poletti ed il Calcetto: il siparietto a Le Iene

Il Ministro Poletti è stato raggiunto da Michele Cordaro, che lo ha trattenuto giusto pochi secondi per parlare della recente polemica. Il ministro ha infatti dichiarato le seguenti parole: “Il rapporto di lavoro è prima di tutto un rapporto di fiducia. È per questo che lo si trova di più giocando a calcetto che mandando in giro dei curriculum”.

Parole che, forse per colpa dell’eccessiva strumentalizzazione, hanno portato ad un vero e proprio caos. Alcuni esponenti politici hanno addirittura chiesto le dimissioni di Poletti, ma ci hanno pensato Le Iene ad alleggerire il clima con una rapidissima “partita di calcetto“.

Dove rivedere il Ministro Poletti a Le Iene?

Per rivedere il servizio sul Ministro Poletti ed il calcetto a Le Iene vi rimandiamo al sito ufficiale del programma, dove i video di tutti i servizi sono cliccabili e visualizzabili. La stessa procedura può essere effettuata anche su Video Mediaset, nella pagina dedicata a Le Iene.

Tag
Back to top button
Close
Close