Viaggi

Ponte dell’Immacolata 2016: Offerte vacanze low cost e last minute Merano

Il ponte dell’Immacolata si avvicina. Tempo di una lunga vacanza per tutti i lavoratori che approfitteranno del lungo ponte per concedersi un po’ di meritato riposo. Una delle mete più gettonate è sicuramente Merano, nel Trentino. La città montana è pronta ad ospitarvi e regalarvi momenti magici grazie ai bellissimi Mercatini di Natale, alle terme, al freddo rigenerante e che pizzica il viso. Tante le offerte disponibili al momento in Rete, andiamo a vedere le più convenienti da prenotare e prezzi low cost e last minute.

L’hotel Windschar dal 7 al 12 dicembre 2016 mette a punto diverse offerte, da prenotare direttamente sul sito. I prezzi (da intendersi a persona) variano da 342 a 416 euro per un soggiorno di 4 notti, a seconda della tipologia di camera che si è scelti di prenotare.

L’Aster hotel vi permetterà di prenotare un soggiorno a prezzi variabili, ma contenuti, per tre giorni di pernottamento dal periodo che va dal 4 al 21 dicembre 2016. L’offerta comprende: 3 notti in camera doppia comfort
ricca e vitale prima colazione a buffet; partner delle Terme di Merano con ingresso ridotto (10%), un’entrata giornaliera alle Terme, WI-FI gratuito in camera e in tutta la struttura al prezzo di 176 euro per tre notti di pernottamento (il prezzo è indicato a persona).

L’Hotel Westend a Merano mette a disposizione dei nuovi clienti la seguente offerte per il ponte dell’Immacolata: 4 giorni e 3 notti di pernottamento al prezzo di 312 euro a persona. L’offerta include: 3 notti con colazione presso l’Hotel Westend in camera doppia per due persone con bagno, cena a lume di candela accompagnata da una bottiglia di vino per due persone, pacchetto benessere organizzato alle Terme di Merano, massaggio corpo con vari oli aromatici a scelta da 45 minuti, ingresso alle terme di 2 ore per due e diverse promozioni in cari negozi.

https://www.newsly.it/ponte-immacolata-2016-andare-offerte-last-minute-low-cost

Tag
Back to top button
Close
Close