Viaggi

Ponte Immacolata 2016: Offerte viaggi Low Cost e Last minute

Il lungo ponte dell’Immacolata si avvicina. Milioni le persone alla ricerca di una vacanza a prezzi low cost e da prenotare in tempi last minute, così da staccare per qualche giorno dal caos della vita di città e prendersi una meritata pausa dal lavoro, a volte troppo stressante e faticoso per il nostro fisico.

Tanti i siti che al momento premiano tutti coloro che hanno deciso di prenotare una vacanza, in vista del Ponte dell’Immacolata, proprio in queste ore. Stiliamo le migliori promozioni al momento disponibili, a prezzi low cost ed in tempi di prenotazioni rapidi, last minute.

Le mete più gettonate sono le grandi città europee: Londra, Parigi, Barcellona, Amsterdam, questo solo alcune delle tantissime città da visitare nei prossimi giorni ed il sito Lastminute.com è un must da seguire in questi casi. Alcune promozioni sono irripetibili, da cogliere al volo (tutti i prezzi si intendono per due adulti):

  • Londra: volo da Milano+ 3 notti in hotel (8-11 dicembre 2016) a partire da 567 euro. Una vasta scelta di hotel ed una ancor più vasta scelta di pacchetti vacanza da confrontare. Per le offerte voli+hotel a Londra clicca qui.

 

  • Parigi: Volo da Milano+ 3 notti in hotel (8-11 dicembre 2016) a partire da 332 euro. Anche in questo caso, tantissime promozioni e pacchetti vacanza tra cui scegliere, tanti hotel stellati vi aspettano. Per prenotare una camera in un bellissimo hotel di Parigi non vi resta che cliccare al seguente link.
  • Amsterdam: Volo da Milano+ 3 notti in hotel (8-11 dicembre 2016) a partire da 462 euro. La bellissima città e capitale dell’Olanda vi aspetta e non vede l’ora di farvi sentire a casa. Per prenotare la propria vacanza ad Amsterdam clicca qui.

https://www.newsly.it/ponte-dellimmacolata-2016-offerte-vacanze-low-cost-last-minute-merano

Tag
Back to top button
Close
Close