PoliticaTelevisione

Porta a porta, 7 marzo 2017: ospite in studio Maria Elena Boschi

Come di consueto in seconda serata su Rai1 (dal lunedì al mercoledì) c’è l’appuntamento con Porta a porta, condotto da Bruno Vespa, che nella puntata di martedì 7 marzo ospita in studio l’ex Ministro delle Riforme, durante il Governo Renzi, ed ora Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri del Governo Gentiloni Maria Elena Boschi.

In un faccia a faccia con Vespa, la sottosegretaria tornerà a parlare pubblicamente in televisione all’indomani del voto del refendum costituzionale del 4 dicembre, inoltre la Boschi parlerà anche della condizione delle donne in Italia alla vigilia della Festa della donna, che si tiene come sempre l’8 marzo, e sicuramente non mancheranno delle domande inerenti alla stretta attualità che tiene banco in questi giorni, come: la scissione della minoranza dem, le primarie del PD e l’inchiesta Consip.

Dopo l’intervista alla sottosegretaria Maria Elena Boschi, seguirà nella seconda parte un confronto sull’attualità politica e giudiziaria del momento che vedrà confrontarsi: l”ex sindaco di Torino Piero Fassino (PD) e la leader di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Giorgia Meloni.
L’appuntamento con questa puntata di Porta a porta è come sempre in seconda serata su Rai1 a partire dalle 23:45, dopo l’appuntamento di prima serata con la fiction Un passo dal cielo 4.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close