Musica

Prince, anniversario della morte: concerto evento ad aprile 2017

Si terrà ad aprile 2017 l’evento musicale con cui la Paisley Park ha deciso di celebrare Prince

Per celebrare l’anniversario della morte della popstar mondiale Prince, il fondo Paisley Park, che gestisce l’eredità del cantante, ha deciso di organizzare un grande evento musicale. L’evento durerà quattro giorni, dal 20 al 23 aprile 2017, e si chiamerà “Celebration 2017“.

L’idea nasce con l’intento di mostrare il grande contributo dell’artista al mondo della musica. Ricordare Prince non solo per il talentuoso cantante e musicista che era, ma anche per le famosissime band che sono nate grazie al suo contributo. Ricordare la sua vita, ma soprattutto la sua carriera artistica, questo è l’intento di Paisley Park come si evince dal comunicato stampa, rilasciato per l’annuncio dell’evento.

Queste le parole nel comunicato stampa: “Mettere insieme musicisti, creativi, ospiti speciali e amici che hanno lavorato fianco a fianco con Prince e lo conoscevano al meglio, permetterà di realizzare quattro giorni di musica dal vivo, panel di confronto e presentazioni dell’enorme talento di Prince, della sua influenza e importanza come compositore, musicista, produttore, performer dal vivo e regista“.

Saranno dunque quattro giornate all’insegna della musica e del talento. Ad esibirsi per l’evento tantissime band, tra cui naturalmente quelle formate grazie al genio di Minneapolis: dai Revolution  fino all’ultima 3RDEYEGIRL.

https://www.newsly.it/vasco-rossi-concerto-evento-modena-date-costo-biglietti

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close