Prison Break 5: Anticipazioni delle nuove puntate

Tutte le anticipazioni delle nuove puntate di Prison Break, serie tv di successo giunta alla sua quinta stagione.

Prison Break 5: Muore un personaggio principale

Prison Break 5 sta per tornare e l’ultimo capitolo di una delle serie tv più seguite di sempre verrà trasmesso sul piccolo schermo del canale americano FOX dal prossimo 4 aprile. Tornano le avvincenti avventure dei fratelli più intelligenti d’America: Michael Scofield e Lincoln Barrows sono pronti a organizzare una nuova e ultima evasione, coinvolgendo il vecchio team.

La trama di Prison Break 5 riprende dopo un salto temporale di circa nove anni. Sara ha avuto un bimbo e si è risposata dopo alcuni anni dalla morte di Michael, mentre Lincoln ha lasciato Chicago e ritorna a casa una volta l’anno per l’anniversario della morte del fratello. Tutto cambia quando Barrows scopre che Michael è ancora vivo ed è richiuso in una prigione militare in Tibet.

Incomincia una nuova sfida: Lincoln contatta i vecchi evasi da Fox River e riorganizza la squadra per liberare il fratello. Michael ha trascorso gli ultimi anni ad occuparsi di terrorismo microbiologico e non ha mai avuto modo di mettersi in contatto con la sua famiglia. Atroce per Sara sarà scoprire la verità e raccontare al piccolo Michael chi è in realtà suo padre. Tutto sta per cambiare e in Prison Break 5 si svelerà il segreto di Michael e di come abbia fatto a sopravvivere all’esplosione della bomba innescata nel finale della quarta stagione.

Prison Break 5: Anticipazioni delle nuove puntate ultima modifica: 2017-02-01T23:17:32+00:00 da Valentina Labattaglia