Attualità

Chi è Priyanka Chopra? L’attrice indiana è la nuova testimonial di Pantene

L’attrice indiana Priyanka Chopra è testimonial del marchio Pantene

L’attrice, produttrice cinematografica indiana, è il nuovo volto della campagna pubblicitaria della cura dei capelli che celebra i 30 anni d’attività nel settore con la classica: Pantene Pro-V.

Ma chi è Priyanka Chopra? L’attrice ha 34 anni è stata scelta dalla Procter & Gamble perché incarna tutto ciò che la nuova campagna “Strong is Beautiful” vuole trasmettere, ed è d’ispirazione a tutte le donne, con la sua bellezza e forza interiore. Priyanka, come testimonial apparirà nella nuova campagna pubblicitaria, quindi archiviata Chiara Ferragni.

Jodi Allen, Vice Presidente di Cura dei capelli della Procter & Gamble in un comunicato  affermato di essere orgoglioso che la nuova campagna, ritenuta la migliore degli ultimi decenni, si è messa in evidenza da una testimonial come Priyanka; io da continuato  parlando dell’attrice con queste parole: “La sua forza e la fiducia incarnano ciò che il marchio rappresenta e crediamo che continuerà ad ispirare le donne di tutto il mondo ad abbracciare la loro forza e la loro fiducia”.  Dal canto suo l’attrice ha affermato di essere entusiasta per essere la nuova testimonial antenne, un marchio che le piace perché “celebra e sostiene che essere forte è bello.

Priyanka che attualmente interpreta il ruolo dell’agente Alex Parrish nella serie Tv ‘”Quantico”, ha iniziato la sua carriera partecipando e vincendo diversi concorsi di bellezza. E ‘diventata Miss Mondo nel 2000, e tre anni dopo, ha fatto il suo debutto cinematografico nel film “Bollywood”. Prossimamente la vedremo nel prossimo “Baywatch” film al fianco di Dwayne Johnson.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close