Chi è Priyanka Chopra? L’attrice indiana è la nuova testimonial di Pantene

Chi è Priyanka Chopra? L'attrice indiana è la nuova testimonial di Pantene

L’attrice indiana Priyanka Chopra è testimonial del marchio Pantene

L’attrice, produttrice cinematografica indiana, è il nuovo volto della campagna pubblicitaria della cura dei capelli che celebra i 30 anni d’attività nel settore con la classica: Pantene Pro-V.

Ma chi è Priyanka Chopra? L’attrice ha 34 anni è stata scelta dalla Procter & Gamble perché incarna tutto ciò che la nuova campagna “Strong is Beautiful” vuole trasmettere, ed è d’ispirazione a tutte le donne, con la sua bellezza e forza interiore. Priyanka, come testimonial apparirà nella nuova campagna pubblicitaria, quindi archiviata Chiara Ferragni.

Jodi Allen, Vice Presidente di Cura dei capelli della Procter & Gamble in un comunicato  affermato di essere orgoglioso che la nuova campagna, ritenuta la migliore degli ultimi decenni, si è messa in evidenza da una testimonial come Priyanka; io da continuato  parlando dell’attrice con queste parole: “La sua forza e la fiducia incarnano ciò che il marchio rappresenta e crediamo che continuerà ad ispirare le donne di tutto il mondo ad abbracciare la loro forza e la loro fiducia”.  Dal canto suo l’attrice ha affermato di essere entusiasta per essere la nuova testimonial antenne, un marchio che le piace perché “celebra e sostiene che essere forte è bello.

Priyanka che attualmente interpreta il ruolo dell’agente Alex Parrish nella serie Tv ‘”Quantico”, ha iniziato la sua carriera partecipando e vincendo diversi concorsi di bellezza. E ‘diventata Miss Mondo nel 2000, e tre anni dopo, ha fatto il suo debutto cinematografico nel film “Bollywood”. Prossimamente la vedremo nel prossimo “Baywatch” film al fianco di Dwayne Johnson.

Chi è Priyanka Chopra? L’attrice indiana è la nuova testimonial di Pantene ultima modifica: 2017-01-13T17:27:14+00:00 da Alessandro Manzi