Tecnologia

Promozione 3 All In Teen: 1000 minuti, 100 sms e 10 GB

La Tre lancia ufficialmente la nuova offerte telefonica All In Teen che prevede 1000 minuti, 100 sms e 10 GB

Per tutti coloro che sono a caccia di un’ottima promozione per il proprio smartphone che includa non solo chiamate e messaggi gratuiti verso gli altri, ma anche un elevato numero di giga mensili da consumare senza paura che possano finire entro pochi giorni, Tre è la soluzione giusta.

L’offerte in questione, però, è valida solo per coloro che hanno stilato un contratto con la Tim e desiderano cambiare operatore, magari passando proprio a Tre. In un periodo in cui la concorrenza dei gestori telefonici è sempre più elevata, la Tre ha pensato bene di sfruttare il momento natalizio per acquisire nuovi clienti.

L’offerta è così costituita: 1000 minuti di chiamate, 100 sms e 10 GB di navigazione Internet al costo di 5 euro al mese, con soglie e costi settimanali di 1.25 euro ogni settimana. L’attivazione della promozione All In Teen ha un costo pari a 9 euro.

Per i nuovi clienti nuove Offerte Tre

L’attivazione di All In Teen è valida fino alla mezzanotte del 19 dicembre, quindi occorre sbrigarsi prima che la grande compagnia blocchi questa fantastica offerta.

Tag
Back to top button
Close
Close