Pronostico Super Bowl 2017 (Atlanta Falcons-New England Patriots)

Pronostico Super Bowl 2017 (Atlanta Falcons-New England Patriots)

Super Bowl 2017, ci siamo. Il più grande evento sportivo a stelle e strisce è pronto per rompere i battenti con la sfida tra Atlanta Falcons e New England Patriots per il suo 51esimo appuntamento. Andiamo a vedere il pronostico per questa battaglia, tra i colossi del football americano.

Questa è la notte dove la squadra trionfante si aggiudicherà il titolo della National Football League del campionato 2016. L’NRG Stadium di Houston, Texas, farà da cornice alla fantastica sfida in programma stanotte (fischio d’inizio 00:30 orario italiano). Un bagno di gloria è pronto ad accogliere chi trionferà nello spettacolo del Super Bowl tra Atlanta Falcons e New England Patriots. 

I Patriots, cercano il loro quinto titolo NFL della loro storia. Il coach Bill Belichick e il quarterback Tom Brady, vincenti nel 2015 sconfiggendo in finale i Seattle Seahawks per 28-24 cercano di ripetere l’impresa. I Falcons, per contro, non hanno mai vinto un campionato. L’unica loro apparizione nel grande match atteso da tutta America, risale al gennaio del 1999 quando caddero 34-19 sotto i colpi dei Denver Broncos.

Il valore aggiunto per una squadra affamata di gloria come gli Atlanta Falcons è sicuramente il suo quarterback, Matt Ryan. Da quando i Falcons hanno iniziato la loro stagione, Ryan, non ha mai subito un intercetto e ha infilato 18 passaggi touchdown, deve ringraziare, sicuramente, il suo miglior ricevitore, Julio Jones (dato in grande forma).

I Falcons dovranno partire dalle prime battute del match con il piede giusto, cercando di andare in vantaggio. Trovarsi in svantaggio, potrebbe essere molto pericoloso contro una squadra capace di gestire magistralmente il punteggio come New England. I Falcons per l’impresa, i New England per scrivere una nuova pagina di una storia già colma di successi. Crediamo che la vittoria finale andrà ai Falcons, per la voglia di vincere che metteranno i giovani ragazzi allenati da Dan Quinn.

Pronostico Super Bowl 2017 (Atlanta Falcons-New England Patriots) ultima modifica: 2017-02-05T23:16:52+00:00 da Lorenzo Muffato