Televisione

Proposta indecente, Film su La7 (5 Febbraio 2017): Trama e cast

Questa sera domenica 5 febbraio, a partire dalle 21.15 in prima serata su Rete 4, andrà in onda la commedia sentimentale del 1993 “Proposta indecente”, diretto dal regista britannico Adrian Lyne, con protagonisti Robert Redford e Demi Moore.

La pellicola racconta la storia dei coniugi Murphy, David e Diana, che in viaggio a Las Vegas perdono al Casinò tutti i loro risparmi. Disperati incontrato il miliardario John Gage che, affascinato dalla donna, propone di donargli un milione di dollari in cambio di una notte d’amore con lui. Dopo qualche titubanza iniziale, la coppia accetta l’offerta e stipula un vero e proprio contratto legale con il ricco imprenditore. Dopo l’accaduto, il rapporto tra David e Diana diventa sempre più fragile, a causa della gelosia nei confronti di John, fino a separasi. Diana cede alla corte del miliardario, ma l’amore è sempre dietro l’angolo.

Nel cast, oltre ai protagonisti Robert Redford e Demi Moore, figurano: Woody Harrelson, Seymour Cassel, Oliver Platt, Billy Bob Thornton, Sheena Easton, Herbie Hancock, Billy Connolly, Joel Brooks, Pierre Epstein, Danny Zorn, Kevin West, Pamela Holt, Tommy Bush, Mariclare Costello e Rip Taylor.

Proposta indecente | trailer

Tag
Back to top button
Close
Close