Tecnologia

PS4 Pro: Uscita e Prezzo della nuova Playstation

Quando esce e qual è il prezzo della playstation 4 pro?

Durante l’evento PlayStation Meeting tenuto dalla Sony, la nota casa produttrice di videogiochi ha ufficializzato anche la data di uscita ed il prezzo della nuova playstation 4 che non sarà chiamata Neo, come alcune anticipazioni avevano detto ma bensì PS4 Pro.

Uscita e Prezzo PlayStation 4 Pro (PS4 Pro)

La Sony ha ufficialmente dichiarato la data di uscita ed il prezzo della PS4 Pro. La console sarà disponibile a partire dal 10 novembre al costo di 399€, in pratica il prezzo con cui fino a non molto tempo fa era possibile acquistare il modello standard.

Caratteristiche tecniche della PlayStation 4 Pro (Ps4 Pro)

La PlayStation 4 Pro sarà dotata di un hard-disk da 1 TB, una GPU due volte più potente dell’attuale PlayStation 4 e avrà una velocità di clock maggiore per la CPU. Caratteristica molto importante della Ps4 Pro è che essa sarà compatibile con i giochi realizzati per la precedente versione, la PlayStation 4. Dunque un grande sospiro di sollievo per tutti i possessori della console Sony.

Da notare anche che la Sony ha annunciato che ci sarà anche una partnership con Netflix: il colosso statunitense dello streaming che lancerà la sua versione dell’app Netflix per PS4 Pro.

Leggi anche:

 

Tag
Back to top button
Close
Close