Replica Victor Ros su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (20 dicembre 2016)

Come rivedere la replica in streaming della puntata di oggi 20 dicembre 2016 di Victor Ros?

Victor Ros è soap opera spagnola, che va in onda durante il periodo festivo, nel pomeriggio di Canale 5, al posto di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Le repliche in streaming, di tutte le puntate della soap opera, compresa quella di oggi 20 dicembre 2016, saranno disponibili sul portale di Video Mediaset.

Victor Ros racconta la storia di un ispettore di polizia del 1800, interpretato Carles Francino. Nel cast c’è anche Megan Montaner, nei panni di Lola “La Valenciana”, ed Esmeralda Moya è Clara Alvear. La trama è avvincente, adatta ad un genere poliziesco di altri tempi.

Dove rivedere le repliche delle puntate intere di Victor Ros?

Tutte le puntate di Victor Ros saranno disponibili sul sito di Video Mediaset, non appena si saranno concluse le trasmissioni, in modo che i telespettatori potranno riguardare gli episodi gratis ed in streaming. 

La sezione ufficiale che tratta le vicende di Victor Ros, si trova all’interno del portale di Mediaset. Cliccando il link qui sotto infatti, sarà possibile seguire tutte le repliche delle puntate della telenovela iberica.

Ecco la puntata di oggi 20 dicembre 2016: A Victor Ros, viene affidato il caso di un omicidio sventato in Casa Aranda, ma non è l’unico, perciò l’ispettore s’impegna nelle prime ricerche per capire cosa è successo realmente. Il poliziotto conosce Clara, la sorella di Aurora Alvear accusata dell’omicidio di suo marito; proprio lei, gli svelerà qualche indizio senza volerlo. A questo si sovrapporrà, il caso di un killer di un bordello, e Victor avrà a che fare con la prostituta Lola, che gli sarà d’aiuto nelle ricerche..

Clicca qui per rivedere la replica della puntata di oggi di Victor Ros