Replica Amici 16 puntata 14 gennaio 2017: Streaming su witty tv e Video Mediaset

Speciale Amici 16, ecco dove vedere la puntata in replica di sabato 14 gennaio 2017

Nuova puntata di Amici di Maria De Filippi oggi 14 gennaio 2017. Per chi avesse perso le esibizioni dei ragazzi e la sfida tra le due squadre, la replica della puntata è disponibile interamente poco dopo la messa in onda.

Ospite di oggi Briga, che ha cantato diazepam il ragazzo torna nella scuola, esibendosi con il suo ultimo singolo. Questo e molto altro durante la puntata speciale di oggi di Amici di Maria De Filippi.

Speciale Amici sabato 14 gennaio 2017, dove vedere la replica

Vedere la puntata intera dello speciale di Amici di oggi sabato 14 gennaio 2017 è molto semplice, basterà infatti collegarsi al portale video Mediaset oppure al sito web witty.tv. In entrambi i siti disponibili i video e le esibizioni dei ragazzi della scuola più famosa di Italia.

In questa puntata molti colpi di scena ed un ritorno a casa. Riccardo ha dovuto affrontare la sfida contro Michele, quest’ultimo ha convinto il giudice, che gli ha concesso di entrare all’interno della scuola. Rimane comunque nella scuola Riccardo, che ha cantato il suo cavallo di battaglia, il suo inedito dal titolo “Sei mia”, per lui non è ancora giunto il momento di abbandonare la scuola.

Vedere lo streaming di amici è completamente gratuito, scaricando l’app Video Mediaset si potrà vedere la puntata dello speciale sul proprio smartphone o tablet.

Per vedere la replica del pomeridiano di Amici 16, clicca qui